n.338 del 23.10.2019 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico ai sensi dell'art. 15 octies del D.Lgs 502/92 e s.m.i. ad un laureato in Medicina e Chirurgia per l'Azienda USL di Ferrara

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Comune Gestione del Personale n.1367 del 9/10/2019 esecutiva ai sensi di legge, è bandito un avviso pubblico, per titoli ecolloquio, per il conferimento di un incarico a tempo determinato della durata triennale, ai sensi dell’art. 15 octies del D.Lgs. 30 dicembre 1992, n. 502 e s.m.i, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto "Sviluppo del percorso di accesso ai ricoveri programmati e valutazione dell'appropriatezza" destinato ad un:

Laureato in Medicina e Chirurgia con documentata esperienza professionale, maturata per un periodo non inferiore a 5 anni, in materia di:

- classificazione DRG sia per l’ambito regionale che locale

- sviluppo di sistemi di controllo per l’appropriatezza definizione delle tariffe TUC

L’incarico sarà svolto presso l’Azienda USL di Ferrara.

La durata del presente incarico è di 36 mesi

Il trattamento economico annuo lordo è quello previsto dal CCNL del 2009 dell’Area della Dirigenza Medica e Veterinaria per il personale dipendente Dirigente Medico

L’impegno orario settimanale di 38 ore settimanali.

Requisiti generali di ammissione:

- Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea. Si applicano inoltre le disposizioni di cui all’art. 7 della Legge del 6 agosto 2013, n. 97;

- Idoneità fisica all'impiego. L'accertamento di tale idoneità, con l'osservanza delle norme in tema di categorie protette, sarà effettuata prima dell'immissione in servizio;

Requisiti specifici di ammissione:

- Diploma di Laurea in Medicina e Chirurgia

- Iscrizione all’albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;

- Esperienza professionale documentata, maturata per un periodo non inferiore a 5 anni, in materia di:

  • sistemi di classificazione DRG sia per l’ambito regionale che locale
  • sviluppo di sistemi di controllo per l’appropriatezza
  • definizione delle tariffe TUC

Tutti i suddetti requisiti di cui sopra dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

La domanda redatta in carta semplice e la documentazione allegata dovranno pervenire tassativamente all'Azienda USL di Ferrara - Ufficio Protocollo Generale - Via Cassoli n. 30 - 44121 (5° Piano - orari d'ufficio dalle ore 9.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato ed il martedì e giovedì anche nelle ore pomeridiane dalle ore 14.30 alle ore 15.45) entro le ore 12.00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell'Ufficio Postale accettante. Non saranno comunque ammessi all’avviso i concorrenti le cui domande, ancorché presentate nei termini all’Ufficio Postale accettante, perverranno all’Ufficio Protocollo dell’Azienda USL con un ritardo superiore a 7 giorni.

Le domande possono essere inviate, nel rispetto dei termini di cui sopra, anche utilizzando la casella di posta elettronica certificata: risorseumanegiuridico@pec.ausl.fe.it; si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata personale.

Non sarà ritenuto valido l'invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Posta Elettronica Certificata Aziendale.

La domanda, debitamente sottoscritta, e gli allegati dovranno essere inviati in un unico file in formato PDF, inserendo il tutto, in un unico file unitamente a fotocopia di documento valido di identità.

Il bando integrale ed il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: www.ausl.fe.it – sezione Bandi e concorsi.

Valutazione dei curricula

L’incarico verrà attribuito previa valutazione dei titoli e prova colloquio dei candidati in possesso dei requiisiti previsti dal bando da apposita Commissione, composta da tre componenti,si seguito elencati che accerterà l’idoneità dei candidati a ricoprire l’incarico dettagliatamente specificato nella premessa del presente avviso.

Dott. Mirco Santini - Dirigente Medico Chirurgia - Presidente

Dott.ssa Katia Montanari - Dirigente Medico Direzione Medica Presidio Ospedaliero - Componente

Dott.ssa Brunella Cesaretti - Collab. Prof.le Amministrativo Esperto - Segretario verbalizzante

La valutazione verrà effettuata tenedo conto delle competenze richieste e peculiarità del Progetto e della professionalità ed esperienza posseduta del candidato in relazione in relazione alla maggiore attinenza ai contenuti ed ai risultati attesi dell’incarico legato alla realizzazione del Progetto.

Il colloquio sarà diretto alla valutazione delle competenze e delle capacità professionali dei candidati con riferimento all’incarico da attribuire,in relazione agli obiettivi ed alle caratteristiche del progetto e verterà su argomenti attinenti l’oggetto del Progetto.

I candidati che presenteranno regolare domanda dI partecipazione al presente avviso e che non riceveranno nota di esclusione, verranno convocati a sostenere il colloquio esclusivamente mediante avviso che verrà pubblicato sul sito internet aziendale nella sezione bandi e concorsi link “avvisi pubblici” con preavviso di almeno 10 giorni.

Per tutto ciò che non è previsto dal presente estratto si rinvia al testo integrale dell’avviso pubblico, scaricabile dal sito www.ausl.fe.it bandi e concorsi/borse di studio;

Tutti i dati personali verranno trattati nel rispetto del D.Lgs 196/03; la presentazione della domanda implica il consenso al trattamento dei dati personali, compresi i dati sensibili, a cure del personale assegnato all’ufficio preposto allo svolgimento delle procedure di cui trattasi.

Per informazioni rivolgersi al Servizio Comune Gestione del Personale – Ufficio Giuridico di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara - Corso Giovecca n.203 – 1° piano – ex Pediatria - (tel. 0532235718) – INTERNET: www.ausl.fe.it sezione Concorsi e Avvisi.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina