n.18 del 28.01.2015 periodico (Parte Seconda)

Variante al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive della Provincia di Forlì–Cesena (P.I.A.E.) - Avviso di approvazione e deposito ai sensi dell'art. 27, comma 12, della L.R. 20/2000 e s.m.i.

Si comunica che ai sensi dell'art. 27, comma 9, della L.R. n. 20 del 24 marzo 2000 e s.m.i., la Provincia di Forlì-Cesena, con deliberazione di Consiglio Provinciale n. 112576/103 del 19 dicembre 2014, dichiarata immediatamente eseguibile, ha approvato la Variante al Piano Infraregionale delle Attività Estrattive (P.I.A.E.).

Ai sensi dell’art. 27, comma 12, della L.R. 20/2000 e dell’art. 17 del D.Lgs 152/2006 e s.m.i, copia integrale della deliberazione di approvazione, il Parere motivato in materia di Valutazione Ambientale Strategica (V.A.S.), espresso dalla Giunta regionale con Deliberazione n.1307 del 23 luglio 2014, nonché gli Elaborati costitutivi del Piano, comprensivi della “ Dichiarazione di Sintesi e misure adottate in merito al monitoraggio” relativa agli esiti della V.A.S., sono depositat i per la libera consultazione presso la sede della Provincia di Forlì-Cesena-Servizio Ambiente e Pianificazione Territoriale-Ufficio Attività Estrattive - Piazza G.B. Morgagni n. 9 - 47121 Forlì. Tale documentazione è anche consultabile nel sito WEB della Provincia di Forlì-Cesena (http://servizi-uffici.provincia.fc.it/web/ambiente-e-sicurezza-del-territorio alla voce “Piano Infraregionale Attività Estrattive-P.I.A.E.”) e nel sito WEB della Regione Emilia-Romagna (http://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/
Ricerche/).

La documentazione è inoltre trasmessa alla Regione Emilia-Romagna, alle Province contermini (Ravenna, Rimini, Firenze, Arezzo), ai Comuni della Provincia di Forlì-Cesena, alle Unioni di Comuni (Unione di Comuni della Romagna Forlivese, Unione Rubicone e Mare, Unione dei Comuni Valle del Savio) 
e agli Enti di gestione delle aree naturali protette (Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi Monte Falterona e Campigna, Riserva Naturale Bosco di Scardavilla c/o Comune di Meldola, Ente di Gestione per i Parchi e la Biodiversità Romagna).

La Variante al P.I.A.E. della Provincia di Forlì-Cesena entra in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, ai sensi dell'articolo 27 comma 13 della L.R. 20/2000.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina