E-R | BUR

n.61 del 20.04.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per il conferimento di una borsa di studio per il potenziamento dell'attività del laboratorio di Fisiopatologia della Riproduzione umana per la realizzazione del progetto "Facilitazione dell'accesso alle tecniche di procreazione medicalmente assistita" da svolgere presso l'U.O. Ostetricia e Ginecologia dell'Azienda USL di Forlì

In attuazione della determinazione n. 99 del 5 Aprile 2011, è indetta una pubblica selezione per titoli e colloquio per il conferimento di una borsa di studio per il potenziamento dell’attività del laboratorio di Fisiopatologia della Riproduzione Umana, per la realizzazione del progetto: “Facilitazione dell’accesso alle Tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita” da svolgere presso l’U.O. Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda USL di Forlì.

Requisiti specifici di ammissione richiesti:

  • Diploma di laurea in scienze biologiche;
  • Documentata conoscenza ed esperienza nel campo della diagnostica relativa alla Fisiopatologia della Riproduzione Umana;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Biologi.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti di Enti pubblici o privati. 

La borsa di studio verrà conferita sulla base di una graduatoria formulata da apposita Commissione. La graduatoria scaturità dalla valutazione dei titoli e del colloquio a cui saranno sottoposti i candidati. 

La borsa di studio avrà una durata di 6 mesi (eventualmente rinnovabili) con un impegno complessivo di 335 ore e un compenso omnicomprensivo di Euro 5.000,00 (Euro 4.541,02 per compenso e Euro 458,98 per oneri). 

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

Per ulteriori informazioni e per acquisire copia completa dell’avviso i candidati possono rivolgersi all’U.O. Risorse umane e Relazioni Sindacali - Ufficio Concorsi - dell’Azienda USL con sede in Forlì, Corso della Repubblica 171/B (tel. 0543/731905) sito internet www.ausl.fo.it.

Scadenza: 5 maggio 2011

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it