n. 76 del 09.06.2010 periodico (Parte Seconda)

Domande di concessione per l'occupazione di aree del demanio idrico. Bando di pubblicazione in ottemperanza all'art. 16 della L.R. 7/2004

Domanda di concessione per l’utilizzo di un tratto di sommità arginale a fini viabili, argine di difesa a mare; tratto percorso < di km 2,000 – loc. Gorino in comune di Goro (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente ai fgg 18 e 13 del Comune di Goro.

La soc. Coop. Goara, con sede in Via Carducci 16 in comune di Goro, ha fatto richiesta di utilizzo di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di area del demanio idrico ad uso cortilivo della sup. di ca m2 500,00 – loc. Lido delle Nazioni in comune di Comacchio (provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 159 (parte) del fg 20 del Comune di Comacchio.

Il sig. Librenti Roberto, residente in Via Sant’Anna 21 in comune di Bologna, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico ad uso agricolo, della superficie di ca m2 174.080,00, ex Canale Marino, in loc. Valle Isola in comune di Ferrara (provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente su particelle varie dei fgg 43 e 44 del Comune di Comacchio.

L’Azienda Agricola Mazzotti Terzo ed eredi Luigi s.s., ora Agricola Visentini di Mario Visentini & C. s.s., con sede in Via Borgoleoni 21 in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con manufatto ad uso commerciale, della sup. di ca m2 60,00, con manufatto di scarico acque depurate, in destra idraulica del canale Boicelli, in loc. Pontelagoscuro in comune di Ferrara (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 44 del fg 63 del Comune di Ferrara.

Il sig. Voda Petru, residente in Via delle Bonifiche 4 in loc. Pontelagoscuro in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano-risvolta di Fossalta, in loc. Fossalta in comune di Copparo (provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 104 del fg 115 del Comune di Copparo.

Il sig. Bucchi Cristian, residente in Via Comacchio 652 in loc. Quartesana in comune di Ferrara, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Domanda di concessione per l’occupazione di aree del demanio idrico con rampa carrabile, in sinistra idraulica del Po di Volano-risvolta di Fossalta, in loc. Fossalta in comune di Copparo (Provincia di Ferrara).

L’occupazione è ubicata catastalmente alla part. 104 del fg 115 del Comune di Copparo.

Il sig. Raimondi Marco, residente in Via C. Govoni 42 in loc. Tamara in comune di Copparo, ha fatto richiesta di occupazione di area del demanio idrico, come suindicato.

Le eventuali opposizioni od osservazioni al rilascio della concessione dovranno pervenire in forma scritta al Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel bollettino Regionale dell’Emilia-Romagna.

Responsabile del procedimento: Andrea Peretti

Ulteriori informazioni presso il Servizio Tecnico di Bacino Po di Volano e della Costa, sede a Ferrara, Viale Cavour 77 - 44121 Ferrara.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina