n. 255 del 21.11.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedura di screening per il progetto di estrazione di materiali sabbiosi ricadenti nell’area denominata 2A del polo estrattivo del comune di Codigoro (FE) in località Caprile (progetto rientrante nell'allegato B.3.2 della L.R. n. 3/12). Avviso di deposito

Si comunica che, ai sensi del DLgs 152/06 s.m.i. e del Titolo II della L.R. 9/99 come riformata dalla L.R. 3/12, sono stati presentati presso l’autorità competente - Comune di Codigoro, Piazza Matteotti n. 60 - per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening relativi al seguente intervento:

  • progetto: estrazione del materiale sabbioso dall'area estrattiva denominata 2A ricadente nel polo estrattivo del Comune di Codigoro
  • localizzato: Comune di Codigoro
  • presentato da: ditta Bellagamba Gabriele

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B.3.2

Il progetto interessa il territorio del comune di Codigoro e della provincia di Ferrara.

Il progetto prevede la realizzazione di un nuovo bacino nella sub-area 2A per l’estrazione di 158.029 metri cubi di materiale sabbioso con richiesta di approfondimento fino a 7 metri dal p.c.

La procedura di screening viene gestita dal Comune di Codigoro.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening presso:

  • la sede dell’Autorità competente: Comune di Codigoro - Piazza Matteotti n. 60
  • la sede della Provincia di Ferrara - P. Sviluppo Sostenibile - Ufficio Valutazioni Complesse e Bonifica Siti Contaminati, Corso Isonzo n. 105/a - Ferrara.

Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di screening sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione; entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi ai sensi del DLgs 152/06 s.m.i. e del Titolo II della L.R. 9/99 come riformata dalla L.R. 3/12, può presentare osservazioni all’Autorità competente: Comune di Codigoro - Piazza Matteotti n. 60 - 44021 Codigoro Provincia di Ferrara - Ufficio Valutazioni complesse e Bonifica siti contaminati, Corso Isonzo n. 105/a - 44121 Ferrara (FE).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina