n.278 del 12.12.2012 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per l'affidamento del servizio di noleggio auto con conducente per il trasporto di persone e per il trasporto di cose - Bando di gara d’appalto

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro n. 38 - 40127 Bologna, tel. 051/5273081 - 3082 - Fax 051/5273084, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://www.intercent.it.

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1).

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1)

I.4). Indirizzo al quale inviare le offerte/le domande di partecipazione: come al punto I.1).

I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale.

Sezione II: Oggetto dell'appalto

II.1.1) Denominazione dell’appalto: procedura aperta per l’affidamento del servizio di noleggio auto con conducente per il trasporto di persone e per il trasporto cose.

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Regione Emilia-Romagna; appalto di servizi.

II.1.3) L’avviso riguarda: appalto pubblico 

II.1.4) Breve descrizione appalto: L’appalto concerne la stipula di Convenzioni-quadro ed è suddiviso in 2 lotti: 1° lotto valevole sul territorio dei seguenti Comuni: Bologna, Anzola Emilia, Calderara di Reno, Casalecchio di Reno, Castelmaggiore, Castenaso, Granarolo dell'Emilia, Ozzano Emilia, Pianoro, Sasso Marconi, S. Lazzaro di Savena, Zola Predosa, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Forlì, Cesena, Ferrara, Ravenna, Rimini - ai sensi dell’art. 21 della Legge Regionale dell’Emilia-Romagna 24 maggio 2004, n. 11 - per l'affidamento del servizio di noleggio auto con conducente per il trasporto di Amministratori e dirigenti della Regione Emilia-Romagna, degli enti locali e aziende sanitarie; 2° lotto servizio di trasporto cose (plasma e sangue, farmaci urgenti, lastre, referti, esami e campioni di laboratorio, lista decessi) per le esigenze dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna Policlinico S. Orsola Malpighi.

II.1.5): CPV 60171000-0 CVP 60180000-3

II.1.6): Divisione in lotti: n. 2 lotti

II.1.7) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo totale: Euro 3.145.000,00 IVA esclusa,

II.2.2) Opzioni: no

II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 12 mesi con possibilità di rinnovo per ulteriori dodici mesi.

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) cauzione provvisoria, corredata dall’impegno di un fidejussore a rilasciare la garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; 2) cauzione definitiva;

III.1.2) Forma giuridica del raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: come da disciplinare..

III.2.1) Situazione personale degli operatori: 1) non sussistenza cause esclusione art. 38,, comma 1, dalla lettera a) alla lettera m-quater D.Lgs.n.163/2006; 2) non adozione di provvedimenti di sospensione delle attività imprenditoriali e conseguenti sanzioni interdittive alla contrattazione con le pubbliche amministrazioni ed alla partecipazione a gare pubbliche, come da disciplinare di gara

III.2.2) Capacità economica e finanziaria: come da disciplinare di gara;

III.2.3) Capacità tecnica: come da disciplinare di gara;

Sezione IV: Procedura

IV.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2) Criteri di aggiudicazione: aggiudicazione da effettuarsi secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006 s.m.

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: determinazione n. 312 del 30/11/2012

IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: h 12.00 del 28/1/2013

IV.3.3) Lingue utilizzabili per le offerte/domande di partecipazione: Italiana

IV.3.4) Periodo minimo a cui l’offerente è vincolato all’offerta: 180 giorni dalla data del termine di presentazione dell’offerta

IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: h.14.00 del giorno 29/1/2013 Luogo: sede Agenzia Punto I.1); Persone ammesse apertura offerte: incaricato Ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale

Sezione VI: Altre informazioni

VI.1) Informazioni complementari:

1) tutta la documentazione di gara è scaricabile dal sito www.intercent.it, sezione “bandi e avvisi”;

2) richieste chiarimenti: esclusivamente via fax (n.fax punto I.1) entro e non oltre le h.12.00 del giorno 18/1/2013;

3) Codice CIG 1° Lotto: 4710216135 - Codice CIG 2° Lotto: 4710231D92 da utilizzare per il versamento del contributo di Euro 140,00 (1° Lotto) ed Euro 35,00 (2°Lotto) all’Autorità di Vigilanza, pena l’esclusione dalla gara.

4) Tutta la documentazione amministrativa, pena l’esclusione dalla gara, deve pervenire entro le ore 12.00 del giorno 28/1/2013 come da Disciplinare di gara

5) Referente per informazioni: Sig. Paolo Belardinelli - Agenzia Intercent-ER - tel. 051/5273576 - e-mail pbelardinelli@regione.emilia-romagna.it

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Bologna, Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna - Italia 

Data di spedizione del bando alla GUUE: 3/12/2012.

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