n.272 del 28.10.2015 periodico (Parte Terza)

Conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Effect of a Peg-Interferon alfa 2a pulse on HBV-specific T cell responses in chronic epatiti HBeAg negative patients under long-term nucleos(t)ide treatment” da svolgersi a presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 908 del 15/10/2015, si procederà al conferimento di un incarico libero professionale, di mesi dodici, per attività relative alla realizzazione del progetto “Effect of a Peg-Interferon alfa 2a pulse on HBV-specific T cell responses in chronic epatiti HBeAg negative patients under long-term nucleos(t)ide treatment” da svolgersi a presso l’Unità Operativa Malattie Infettive ed Epatologia. Il compenso mensile lordo è stato stabilito in € 2.500,00.

L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività, ulteriore a quella oggetto del presente bando, consistente in turni di guardia medica notturna e/o festivi, sino ad un massimo otto mensili, a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di guardia.

Requisiti richiesti

  • Laurea in Medicina e Chirurgia
  • Abilitazione all’esercizio della professione
  • Iscrizione all’Ordine dei Medici
  • Specializzazione in Malattie Infettive
  • Esperienza nella gestione ambulatoriale di pazienti con infezione cronica da HBV trattati con terapia anti-virale maturata presso aziende sanitarie pubbliche.

Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano attualmente dipendenti da pubbliche Amministrazioni.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale, Ufficio Contratti libero professionali, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno venerdì 13 novembre alle ore 10.00 presso l’U.O. Malattie Infettive ed Epatologia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina