E-R | BUR

n.82 del 04.04.2018 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Integrazione dell’avviso di deposito della variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) dell’ambito APC (i) s in località Isola T. Faggiano – T. Arbiola ai sensi dell’art. 32 bis, in modifica al PTCP ed al PTPR ai sensi dell’art. 22 della L.R. 20/2000 e conseguente variante cartografica e normativa al RUE

Il presente avviso integra il precedente pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico n. 67 del 21/3/2018 - Parte Seconda - pag. 356.

Si avvisa che la Variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) del Comune di Viano (RE), adottata con Del. di C.C. n. 17 del 9/3/2018, relativa all’Ambito APC (I) S, località Isola T. Faggiano – T. Arbiola (Viano), costituendo anche modifica al Piano Territoriale Paesistico Regionale (PTPR) ai sensi dell'art. 22 della legge regionale n. 20/2000 è depositata, anche presso la sede dell’Assemblea Legislativa e delle Province della Regione Emilia-Romagna per 60 (giorni) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT ai sensi del comma 5 dell’art. 40-quinquies.

Entro tale scadenza del deposito di cui sopra, gli enti ed organismi pubblici, le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela degli interessi diffusi, ed i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni della variante sono destinate a produrre effetti diretti, possono presentare osservazioni e proposte sui contenuti della variante adottata, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Ai sensi dell’art. 5, comma 6, della L.R. 24 marzo 2000, n. 20, il presente avviso di deposito ha validità anche ai fini della procedura di valutazione ambientale della variante. A tal fine, sempre entro la suddetta scadenza del deposito, chiunque ne può prendere visione e presentare osservazioni.

La documentazione della variante specifica del Psc e Rue con effetti di variante al PTCP e al PTPR è disponibile sul sito web del comune di Viano al seguente indirizzo - http://www.comune.viano.re.it/Sezione.jsp?idSezione=1286

sul sito web della Provincia al seguente indirizzo - http://www.provincia.re.it/page.asp?IDCategoria=701&IDSezione=3615&ID=704318 nonché sul sito web della Regione al seguente indirizzo

- https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavas/

Tutte le eventuali osservazioni, redatte in carta semplice, devono essere indirizzate al Comune di Viano Via S. Polo n. 1 (RE) e pervenire entro la data di scadenza del deposito. In alternativa possono essere inviate via pec al seguente indirizzo: viano@cert.provincia.re.it, indicando in oggetto “osservazioni variante specifica al PSC dell’ambito APC (i) S”.

Tutta la documentazione è inoltre disponibile sul sito web del Comune di Viano: www.comune.viano.re.it sezione Amministrazione Trasparente.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it