n.61 del 26.02.2014 periodico (Parte Seconda)

Piano Energetico Provinciale - Avviso di deposito ai fini della valutazione ambientale VAS (pubblicato nel B.U.R. Parte Seconda del 26/2/2014)

Si rende noto che, con delibera di Giunta Provinciale n. 24 dell'11/2/2014, la Provincia di Reggio Emilia ha approvato la proposta di Piano Energetico Provinciale, da sottoporre agli adempimenti per la valutazione ambientale Vas, di cui agli articoli 13, 14 e 15 del Dlgs. 152/2006, col rapporto ambientale e la sintesi non tecnica dello stesso.

I documenti sono depositati in forma digitale, per sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR, sui siti internet:

- della Provincia di Reggio Emilia: www.provincia.re.it;

- della Regione Emilia-Romagna al link https://serviziambiente.regione.emilia-romagna.it/viavas/servlet/AdapterHTTP?ACTION_NAME=LOGIN_ACTION

Copia cartacea dei documenti è disponibile per la presa visione presso il Servizio Pianificazione Territoriale della Provincia di Reggio Emilia, Unità operativa PTCP. Programmi e Piani di settore, Via Guido da Castello n. 13 - Reggio Emilia - nei giorni di martedì e giovedì orario 9 - 13; 15 - 17 o su appuntamento in altro orario (tel. 0522 444485).

Si precisa che ai fini della valutazione ambientale, l’autorità procedente è la Provincia di Reggio Emilia e l’autorità competente è la Regione Emilia-Romagna.

Entro 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR chiunque può prendere visione dei suddetti documenti.

Entro lo stesso termine chiunque può presentare osservazioni in merito alla valutazione ambientale della proposta di Piano, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni dovranno pervenire, su carta semplice, all’indirizzo: Provincia di Reggio Emilia, Ufficio Archivio e Protocollo - Corso Garibaldi n. 59 - 42121 Reggio Emilia, ovvero in posta elettronica certificata all'indirizzo provinciadireggioemilia@cert.provincia.re.it  

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina