E-R | BUR

n.70 del 01.04.2015 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per l’assegnazione di due borse di studio indirizzate a laureati in “Terapia Occupazionale” (laurea magistrale o triennale). Protocollo n. 20279 del 19/3/2015

L'Azienda USL di Modena emette un avviso pubblico per procedura di selezione comparitiva (titoli - colloquio), per l'assegnazione di n. 2 (due) borse di studio dal titolo “Centri Diurni Alzheimer: approccio di rete, appropriatezza organizzativa e qualità dei servizi” per la realizzazione del progetto “CCM 2013” da svolgersi presso il Servizio “Programma Aziendale Demenze”. 

Le borse di studio avranno, ciascuna, una durata di 12 mesi e un compenso lordo individuale di € 12.900,00= (Irap 8,50 esclusa).

Requisiti specifici

  • Laurea magistrale o triennale in Terapia Occupazionale
  • Documentata formazione specifica sul programma “COTID:Community Occupational Terapy in Dementia”.

I requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine (quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna) per la presentazione delle domande di ammissione.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

- Curriculum formativo e professionale redatto in carta libera, datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;

- fotocopia del documento di identità;

- ogni altra documentazione ritenuta utile ai fini del presente bando.

La Borsa di Studio sarà conferita secondo l’ordine della graduatoria che verrà formulata sulla base:

- della valutazione del curriculum che terrà conto in particolar modo delle attività professionali e di studio, delle pubblicazioni scientifiche, dei corsi di formazione e di ogni attività idonea ad evidenziare il livello di qualificazione professionale e scientifica acquisito dal candidato;

- del punteggio ottenuto al colloquio che verterà sui argomenti oggetto dell'incarico. 

L'ammissione dei candidati e la convocazione al colloquio avverrà tramite pubblicazione di apposito avviso sul sito internet aziendale www.ausl.mo.it - sezione concorsi e avvisi – convocazioni e calendari prove, con un preavviso di almeno 7 giorni rispetto alla data del colloquio.

Non vi saranno altre forme di notifica: sarà onere dei candidati prendere visione dell'avviso.

La mancata presentazione del candidato nel luogo, giorno e ora indicati sarà considerata rinuncia alla selezione.

La borsa di studio è incompatibile con rapporti di dipendenza di qualsivoglia natura, presso Enti Pubblici o Privati. 

La borsa di studio, volta a sostenere l’attività di studio, ricerca e specializzazione, non configura, né potrà mai configurare rapporto di dipendenza con l'Azienda U.S.L. di Modena è, inoltre, incompatibile con rapporti di dipendenza di qualsivoglia natura, presso Enti Pubblici e Privati. 

L'importo della borsa di studio sarà versato con cadenza periodica legata alle fasi di realizzazione del Progetto. 

La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione, dovrà essere presentata mediante il Servizio Postale con Raccomandata AR al seguente indirizzo: Azienda U.S.L. di Modena - Servizio Gestione e Sviluppo Risorse Umane Interaziendale - Ufficio Incompatibilità e Processi Autorizzativi - Via San Giovanni del Cantone n. 23 - 41121 Modena.

A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di spedizione. 

Non saranno prese in considerazione le domande presentate con modalità diverse da quella sopraindicata o oltre la scadenza del termine. 

Il fac-simile di domanda e il bando sono disponibili sull’apposita sezione del sito internet aziendale all’indirizzo web:

http://www.ausl.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8006

Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge. 

L'Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare od annullare l' avviso pubblico, qualora, a suo giudizio, ne rilevasse la necessità o l'opportunità per ragioni di pubblico interesse concreto ed attuale. 

Per eventuali informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi al tel. 059/435.561.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it