E-R | BUR

n.113 del 20.05.2015 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Avviso, ai sensi legge regionale 9/99 art. 9, dell’avvenuto deposito dello screening di verifica per l'eventuale necessità di attuare la procedura di V.I.A. relativa al progetto di coltivazione e sistemazione della cava di ghiaia denominata " Raviola 2” – Proponente: Inerti Trebbia S.r.l. con sede in Piacenza, piazza Cavalli num 68

Ai sensi della Legge regionale n. 9/1999 e s.m.i. si avverte che è stato depositato presso l’autorità competente, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi alla cava di terreni da riempimento denominata "Raviola 2 " posta in comune di Gazzola.

Il progetto è presentato dalla Ditta Inerti Trebbia S.r.l. con sede in Piacenza, Piazza Cavalli num 68.

Il progetto appartiene alla seguente categoria: "Industria estrattiva - cave e torbiere" - Allegato B3.2) della Legge regionale n. 9/1999 e s.m.i.

Il progetto interessa il territorio del comune di Gazzola-PC e prevede l’apertura di una cava in loc. Raviola.

I soggetti interessati possono prendere visione del progetto preliminare e dello studio preliminare ambientale presso la sede dell'autorità competente: Comune di Gazzola - Piazza Roma 1, 29010 - Gazzola (PC), nelle giornate di giovedì mattina e sabato mattina dalle ore 8.30 alle ore 12.30.

Il progetto preliminare e lo studio preliminare ambientale, prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening), sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BURERT.

Entro lo stesso termine di 45 (quarantacinque) giorni chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 4, della L.R. n. 9/1999 e s.m.i., può presentare osservazioni alla sopra citata autorità competente (comune di Gazzola-PC)

è inoltre possibile prendere visione degli elaborati sul sito del Comune di Gazzola - http://www.comune.gazzola.pc.it/ accedendo al settore dell'Ufficio Tecnico comunale.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it