n. 183 del 29.12.2010 periodico (Parte Terza)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di "Assistente di Direzione" - Istruttore amministrativo Cat. C presso l’Area Direzione generale, con riserva alle persone disabili ai sensi della legge n. 68 del 12/3/1999

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Assistente di Direzione - Istruttore Amministrativo Cat. C1, presso l’Area Direzione generale (CCNL Comparto Regioni e Autonomie locali), con riserva alle persone disabili ai sensi della Legge n. 68 del 12/3/1999.

Descrizione della posizione lavorativa

Nell’ambito del profilo professionale di Istruttore amministrativo il contenuto della posizione lavorativa di “Assistente di Direzione” concerne, in sintesi, le seguenti aree di attività e responsabilità: interfaccia della Direzione Generale, dei componenti dell’Assemblea dei Soci e dei componenti del Consiglio d’Amministrazione a tutti i livelli; responsabilità relativa all’integrazione fra i diversi settori e aree di attività e nell’attuazione di modalità organizzative tese a favorire il passaggio di informazioni e la comunicazione intra-aziendale; supporto alla pianificazione delle attività del Direttore generale; supporto amministrativo e documentale alle attività progettuali condotte direttamente dalla Direzione generale; attività di protocollazione e governo dei flussi documentali; organizzazione delle relazioni esterne, in particolar modo con i soggetti istituzionali; organizzazione delle sedute dell’Assemblea dei Soci e del Consiglio di amministrazione e cura dei rapporti tra i soggetti istituzionali esterni;

Requisiti

Diploma di scuola media superiore

Requisiti richiesti per l’accesso al pubblico impiego

Diario e sede delle prove d’esame

E’ prevista un’eventuale prova pre-selettiva nel caso in cui le domande pervenute siano in numero superiore a 30.

La prova pre-selettiva si svolgerà il 3/2/2011 alle ore 9.30

La prova scritta (per i primi 30 candidati preselezionati) si svolgerà il 10/2/2011, alle ore 9.30.

La prova orale si svolgerà il 17/2/2011 alle ore 9.30.

Il testo integrale del bando di concorso, lo schema di domanda e ogni informazione utile in merito ad ammissione e luogo delle prove possono essere visionati sul sito internet dell’ASP Giovanni XXIII: www.aspgiovanni23.it nella sezione “lavorare presso l’Azienda”.

Le domande di partecipazione, redatte secondo le indicazioni espresse nel bando di concorso, dovranno pervenire entro le ore 12 del 27 gennaio 2011, corredate dalla ricevuta della tassa di partecipazione. Eventuali informazioni possono essere richieste al Servizio Risorse Umane dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, tel. 051/6201322.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina