n.5 del 08.01.2014 periodico (Parte Terza)

Procedura aperta per il servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice:

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Viale A. Moro n. 38 - 40127 Bologna - tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it

Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1

Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1

Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale

Sezione II: Oggetto dell’appalto:

II.1.1) denominazione dell’appalto: Procedura aperta per il servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: servizi - buono pasto - per le Aziende USL di Bologna, Ravenna, Cesena, Forlì, Rimini, Modena, Parma e Policlinico di Modena, ai sensi dell’art. 21 della Legge regionale 11/04

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.5) Breve descrizione appalto: stipula di una Convenzione, ai sensi dell’art. 21 della L.R. 11/04, per il servizio sostitutivo di mensa mediante buono pasto elettronico

II.1.6) CPV: 30199770-8

II.1.8) Divisione in lotti: si; 2 Lotti come da Disciplinare di gara

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo complessivo appalto Euro 34.468.853,37 IVA esclusa

II.2.2) Opzioni: ---

II.3) Durata dell’appalto: 12 mesi dalla stipula

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico:

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e cauzione definitiva come da documentazione di gara.

III.1.3) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: come da Disciplinare di gara.

III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: come da Disciplinare di gara - Paragrafo 3 - Busta A - sub B punti 1, 2, 4, 6 e 7;

III.2.3) Capacità tecnica: come da Disciplinare di gara - Paragrafo 3 - Busta A sub B - punto 5;

Sezione IV: Procedura:

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa

IV.3.1) Numero di riferimento dossier: atto del dirigente n. 318 del 18/12/2013

IV.3.4) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: entro le ore 12 del 28/2/2014

IV.3.6) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: italiano

IV.3.7) Periodo minimo offerente è vincolato offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.8) Modalità di apertura delle offerte: 3/3/2014 alle ore 11:00; Luogo: sede Agenzia Punto I.1.; Persone ammesse apertura offerte: incaricato ditta offerente con mandato di rappresentanza o procura speciale.

Sezione VI Altre informazioni:

VI.3) Informazioni complementari: a) le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente via PEC o fax specificati al punto I.1 entro e non oltre il 7/2/2014 alle ore 12. Le richieste di chiarimenti e le risposte saranno pubblicate sul sito www.intercent.it; b) codice CIG Lotto 1 5498079651 -Lotto2 5498130069; c) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Dott.ssa Ortensina Guidi.

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna - Strada Maggiore n. 53 - 40125 Bologna, Italia - tel. 051343643 - fax 051342805.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 18/12/2013

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