n.163 del 14.06.2017 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito progetto definitivo per completamento delle opere di urbanizzazione primaria a compendio del PPIP residenziale denominato "CARPANETO OVEST", posto in prospicienza alla S.P. Piacenza/Castell'Arquato del capoluogo, intestato al Comune di Carpaneto Piacentino, con effetto di reiterazione e variante al Piano Operativo Comunale (POC)

Si avvisa che, in data 14 giugno 2017 è stato depositato il progetto definitivo per il completamento delle opere di urbanizzazione primaria, a compendio del Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata residenziale denominato "Carpaneto Ovest” posto in prospicienza alla Strada Provinciale Piacenza/Castell'Arquato nel capoluogo, intestato al Comune di Carpaneto Piacentino.

L'approvazione del progetto comporterà reiterazione e variante al Piano Operativo Comunale (POC) del Comune di Carpaneto Piacentino, con l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime.

Il progetto contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all'esproprio ed i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

Il progetto stesso è depositato dal 14/6/2017 per giorni 20, presso il Servizio Urbanistica/Edilizia/Territorio e Ambiente nella Residenza Municipale, Piazza XX Settembre n. 1 di Carpaneto Piacentino e può essere visionato liberamente nei seguenti giorni ed orari: lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle ore 12.30, mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, sabato dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Entro i successivi 20 giorni (dal 4/7/2017 al 23/7/2017) chiunque potrà presentare osservazioni, le quali verranno valutate prima dell'approvazione del progetto.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina