E-R | BUR

n.1 del 02.01.2019 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso di selezione per n. 1 Direttore di unità operativa, disciplina Anestesia e rianimazione

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società a capitale misto pubblico/privato, indice una selezione finalizzata all’attribuzione di un incarico di Direttore di Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL della Sanità Pubblica.

Requisiti essenziali:

  • Laurea in Medicina e Chirurgia;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici;
  • Specializzazione in anestesia e rianimazione o in disciplina equipollente;
  •  Anzianità di servizio di sette anni in strutture sanitarie pubbliche o private accreditate, di cui cinque nella disciplina o in disciplina equipollente;

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo http://www.ospedalesassuolo.it/category/avvisi-selezioni/, entro le ore 24 di giovedì 31 gennaio 2019.

Le candidature devono pervenire, corredate, in forma non autocertificata, della documentazione attestante il Titolo di Studio, l’iscrizione all’Ordine dei Medici, il curriculum vitae redatto in forma libera e la fotocopia di un documento di identità valido.

Sono escluse altre forme di presentazione o di trasmissione.

Il termine fissato per la presentazione della domanda è perentorio, l’eventuale invio successivo, anche di documentazione integrativa, è priva di effetto.

L’omessa allegazione della documentazione attestante anche un solo requisito richiesto per l’ammissione comporta l’immediata esclusione dalla procedura. 

Commissione, procedura di selezione e graduatoria finale

La Direzione Aziendale nomina la Commissione che seguirà tutto il processo di selezione.

La commissione valuterà la candidatura attraverso uno specifico colloquio individuale e la valutazione del Curriculum Vitae. 

La commissione al termine dei propri lavori indicherà sul sito ufficiale del Nuovo Ospedale di Sassuolo il nominativo del candidato risultato idoneo.

L’esito della selezione sarà ritenuto valido per 12 mesi. 

Con la sottoscrizione della domanda di ammissione alla selezione, il candidato accetterà, senza riserve, tutte le disposizioni che regolamentano il presente avviso di selezione.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it