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n.125 del 04.05.2016 periodico (Parte Seconda)

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Accreditamento istituzionale per trasferimento sede e variazione attività struttura sanitaria privata denominata Centro Polispecialistico Città di Fidenza - Fidenza (PR)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

1. di concedere, ai sensi e per gli effetti dell’art. 8 quater del D.Lgs. 502/1992 e successive modifiche e per le motivazioni di cui in premessa, alla struttura sanitaria privata denominata Centro Polispecialistico Città di Fidenza l'accreditamento nella nuova sede di via XXIV Maggio n. 28/f, Fidenza (PR), per le seguenti attività (visite ed altre prestazioni erogabili in ambulatorio medico), compatibili ai requisiti applicati elencati in premessa di cui è stato verificato il possesso, tenuto conto delle richieste di variazioni di attività inoltrate:

- Cardiologia (visite ed Ecocolordopplergrafia cardiaca);

- Dermatologia;

- Endocrinologia (Malattie endocrine, del ricambio e della nutrizione);

- Medicina fisica e riabilitazione - solo visite (Recupero e riabilitazione funzionale);

- Nefrologia;

- Neurologia (visite ed EMG);

- Oculistica;

- Ortopedia e traumatologia;

- Otorinolaringoiatria;

- Tisiologia e malattie dell’apparato respiratorio (Pneumologia);

- Diagnostica per immagini: radiologia convenzionale, ecografia e RM Total Body;

- Punto prelievi;

2. di revocare a far data dall'11.3.2015, su richiesta della struttura, l'accreditamento per le attività di Ostetricia e ginecologia e Urologia, cessate a quella data;

3. l’accreditamento viene concesso per gli effetti previsti dalla normativa vigente richiamata in premessa e decorre dal 4.11.2014, data di rilascio dell'autorizzazione all'esercizio dell'attività sanitaria nella nuova sede, per tutte le attività tranne che per l'attività di Tisiologia e malattie dell'apparato respiratorio per la quale l'accreditamento è valido dal 19/5/2015, in quanto solo in tale data questa attività è stata autorizzata nella nuova sede;

4. tale accreditamento, ai sensi dell’art. 10 della l.r. n. 34/
1998 e successive modificazioni, ha complessivamente validità quadriennale e quindi fino al 3/11/2018 per tutte le suindicate discipline;

5. in conseguenza a quanto disposto dai punti precedenti, l’accreditamento concesso con determinazione n. 732 del 25/1/2012 per la sede di via XXV Aprile n. 7, Fidenza (PR), è revocato a far data dal 4/11/2014;

6. di dare atto che ai sensi dell’art. 8 quater, comma 2, del DLgs 502/1992, e successive modificazioni, l’accreditamento di cui al presente provvedimento non costituisce vincolo per le aziende e gli enti del Servizio sanitario nazionale a corrispondere la remunerazione delle prestazioni erogate, al di fuori degli accordi contrattuali di cui all’art. 8 quinquies del medesimo decreto legislativo relativamente all’attività e prestazioni effettivamente svolte e valutate positivamente in sede di verifica;

7. è fatto obbligo al legale rappresentante della struttura di cui si tratta di comunicare tempestivamente a questa Direzione ogni variazione eventualmente intervenuta ad esempio rispetto alla denominazione, alla sede di erogazione, alla titolarità, all'assetto proprietario, a quello strutturale, tecnologico ed organizzativo, nonché alla tipologia di attività e di prestazioni erogate;

8. di dare atto che, ai sensi del D.Lgs. n. 33/2013, si provvederà agli obblighi di pubblicazione ivi contemplati;

9. di pubblicare la presente determinazione nel Bollettino Ufficiale Telematico della Regione Emilia-Romagna.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

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