n.180 del 03.07.2013 periodico (Parte Seconda)

Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co.4, della L.R. n. 43/01 - presso la segreteria particolare del Presidente della III Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilità" - Damiano Zoffoli

L'UFFICIO DI PRESIDENZA 

(omissis)

delibera: 

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando; 

a) di conferire, ai sensi dell'art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore: 

  • sig. Fausto Bordini - nato a Lugo (RA), il 13/4/1969;

b di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 20.000,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2013;
  • quanto a Euro 10.000,00 relativi all’esercizio 2014; 

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata; 

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data del 1 luglio 2013, previa sottoscrizione del contratto e fino al 30 giugno 2014 o all’eventuale precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta; 

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede; 

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/7/2013-31/12/2013 pari a complessivi Euro 11.904,00 sull’U.P.B. 1 funzione 2 – Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– Azione 470 del bilancio per l’esercizio 2013, che presenta la necessaria disponibilità, come segue: 

  • quanto a Euro 10.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 495); 
  • quanto a Euro 1.848,00 (incrementato a Euro 1.851,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 27,72% del compenso (impegno n. 496); 
  • quanto a Euro 49,15 (incrementato a Euro 53,00) per oneri INAIL a carico Ente, (impegno n. 497) così ripartiti:
    • 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 70% del compenso per un importo corrispondente a Euro 32,99 (codice voce 0722);
    • 2/3 del 8 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 30% del compenso per un importo corrispondente a Euro 16,16 (codice voce 0723); 

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Organizzazione, bilancio e attività contrattuale, su disposizione del Direttore generale, provvederà all'emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all'art. 3 del contratto di incarico di cui all’allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto; 

g) di dare atto, inoltre: 

  • che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite; 
  • che la spesa relativa all’esercizio 2014 dell’incarico in parola, sarà impegnata con successivo atto sull’U.P.B. 1 funzione 2 - Capitolo 12 "Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7 lett. a) della L.R. 43/01”– azione 470 - del Bilancio per l’esercizio 2014, che sarà dotato della necessaria disponibilità; 

h) di dare atto che il sig. Fausto Bordini è tenuto all'osservanza del DLgs 196/03 "Codice in materia di protezione di dati personali" con particolare riferimento all'art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06 recante: "Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento"; 

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art.12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa secondo le disposizioni del DLgs 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”; 

l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Organizzazione, Bilancio e Attività contrattuale che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, nel rispetto della normativa vigente.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina