E-R | BUR

n.92 del 22.06.2011 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Conferimento di un incarico professionale in forma di co.co.co. - ex art. 12, co. 4 della L.R. 43/01 - presso la Segreteria particolare del Presidente della III Commissione assembleare "Territorio Ambiente Mobilità" - Damiano Zoffoli (proposta n. 50)

L’UFFICIO DI PRESIDENZA

 (omissis)

 delibera:

Tenuto conto di quanto riportato in parte narrativa, a cui interamente si fa rimando;

a) di conferire, ai sensi dell’art. 12 - co. 4 - della L.R. 43/01, per le motivazioni espresse in premessa e qui integralmente riportate, un incarico di prestazione professionale, da rendersi in forma di collaborazione coordinata e continuativa, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto (Allegato n. 1) parte integrante e sostanziale della presente deliberazione al sottoelencato collaboratore:

- sig. Michelangelo Bucci - nato a Cesena (FC), il 5/6/1974;

b) di fissare il compenso spettante al collaboratore in parola, per l’incarico in oggetto, in Euro 21.000,00 al lordo delle ritenute di legge, di cui:

- quanto a Euro 7.000,00 relativi all’esercizio 2011;

- quanto a Euro 14.000,00 relativi all’esercizio 2012;

dando atto che la relativa spesa, che dovrà tenere conto anche degli oneri a carico dell’Ente, è contenuta nel budget assegnato alla Struttura speciale interessata;

c) di approvare lo schema di contratto di incarico, Allegato 1), quale parte integrante e sostanziale del presente atto, e di stabilire che il contratto decorrerà dalla data dell’1 luglio 2011, o quella successiva data di sottoscrizione del medesimo, e fino al 31 dicembre 2012 o quella precedente data di cessazione dell’incarico conferito al Presidente della Commissione assembleare “Territorio Ambiente Mobilità” - Damiano Zoffoli - che ne ha fatto richiesta;

d) di autorizzare il Direttore generale, a stipulare con l’unità interessata il contratto di incarico, di cui al punto c) che precede;

e) di impegnare e liquidare la somma relativa all’incarico in parola per il periodo 1/7/2011-31/12/2011 pari a complessivi Euro 7.839,00 sull’U.P.B. 1 Funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01” - Azione 470 del Bilancio per l’esercizio 2011, che presenta la necessaria disponibilità, come segue:

- quanto a Euro 7.000,00 per compenso relativo all’incarico in oggetto (impegno n. 463);

- quanto a Euro 793,33 (incrementato a Euro 796,00) per oneri INPS a carico Ente pari ai 2/3 del 17% del compenso (impegno n. 464);

- quanto a Euro 43,00 (impegno n. 465) per oneri INAIL a carico Ente pari ai:

  • - 2/3 del 7 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 50% del minimale (Euro 1.204,70) per un importo corrispondente a Euro 17,04 (incrementato a Euro 19,00);
  • - 2/3 del 9 per mille, maggiorato dell’1%, calcolati sul 50% del minimale (Euro 1.204,70) per un importo corrispondente a Euro 21,91 (incrementato a Euro 24,00);

f) di dare atto che la Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo, su disposizione del Direttore generale, provvederà all’emissione del titolo di pagamento secondo le modalità stabilite all’art. 3 del contratto di incarico di cui all’Allegato 1) parte integrante e sostanziale del presente atto;

g) di dare atto, inoltre:

- che la somma impegnata, di cui al punto e) che precede, relativamente agli oneri INPS e INAIL a carico dell’Ente, potrà essere oggetto di adeguamento in sede di conguaglio finale, nel rispetto delle norme INPS ed INAIL afferenti le rivalutazioni del minimale e del massimale delle rendite;

- che la spesa relativa all’esercizio 2012 dell’incarico in parola, sarà impegnata con successivo atto sull’U.P.B. 1 Funzione 2 - Capitolo 12 “Spese per il personale assegnato a Strutture speciali, di cui all’art. 7, lett. a) della L.R. 43/01”- Azione 470 - del Bilancio per l’esercizio 2012, che sarà dotato della necessaria disponibilità;

h) di dare atto che il sig. Michelangelo Bucci è tenuto all’osservanza del DLgs 196/03 “Codice in materia di protezione di dati personali” con particolare riferimento all’art. 30 concernente gli incaricati del trattamento dei dati personali e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza 197/06 recante “Direttiva in materia di trattamento di dati personali con particolare riferimento alla ripartizione di competenze tra i soggetti che effettuano il trattamento”;

i) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall’art. 12, comma 5 della L.R. 43/01 e dalla “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza 176/08:

- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;

- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

- alla comunicazione dell’incarico all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008);

l) di dare atto che si procederà a trasmettere la comunicazione di avvio del rapporto di lavoro autonomo in forma di co.co.co., al Servizio Gestione e Sviluppo che provvederà alla relativa comunicazione al Centro per l’impiego competente, entro il giorno precedente all’instaurazione del rapporto di lavoro, nel rispetto del comma 1180, art. 1 della Legge 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge Finanziaria 2007) e secondo le modalità telematiche stabilite dal decreto 30/10/2007 “Comunicazioni obbligatorie telematiche dovute dai datori di lavoro pubblici e privati ai servizi competenti”.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it