E-R | BUR

n.315 del 29.10.2014 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso per raccogliere la disponibilità di cooperative sociali tipo B (ai sensi Legge 381/91) per la fornitura del servizio di lava-nolo biancheria piana e lavaggio indumenti ospiti e divise del personale

Il presente avviso è finalizzato a raccogliere le manifestazioni di disponibilità delle Cooperative sociali di tipo B a partecipare ad una selezione per la stipula di un contratto per la fornitura del servizio di lava-nolo di biancheria piana nonché lavaggio indumenti ospiti e divise del personale dei servizi gestiti dall’ASP del Delta Ferrarese.

Ai sensi dell’art. 5, comma 1, della L.381/91, l’appalto è riservato a Cooperative sociali di tipo B in quanto è prioritario per l’Asp del Delta Ferrarese creare opportunità di lavoro a persone disabili e svantaggiate di cui all’art.4, comma 1 della sopra citata legge.

Una volta raccolte le manifestazioni di disponibilità si procederà all’invio di un invito a presentare un progetto e l’offerta economica per la gestione del servizio come da Capitolato che sarà allegato all’invito stesso.

Possono manifestare la disponibilità alla fornitura suddetta le Cooperative sociali di tipo B iscritte all’Albo regionale dell’Emilia-Romagna delle Cooperative sociali.

Le Cooperative sociali interessate a partecipare alla procedura devono essere in possesso di PASSOE debitamente sottoscritto, ottenuto attraverso la registrazione al servizio AVCPASS dell’Autorità Vigilanza Contratti Pubblici /A.N.A.C. all’apposito link sul Portale AVCP: www.autoritacontrattipubblici.it (Servizi ad accesso riservato - AVCPASS) secondo le istruzioni ivi contenute.

La mancata produzione del PASSOE non costituisce motivo di esclusione dalla gara, Si fa tuttavia presente che, dovendo la stazione appaltante ricorrere al sistema AVCPASS per la verifica dei requisiti, ai concorrenti privi di PASSOE verrà richiesto di procedere entro un termine congruo alla registrazione

Strutture presso le quali è richiesto il servizio di lava-nolo :

-CRA “Casa Alma” di Codigoro (FE)

-CRA “A.Nibbio” di Comacchio (FE)

-CSR il Faro di Codigoro (FE)

Durata prevista per il servizio: dal 1/1/2015 al 30/6/2016

Volume di spesa: complessivi €. 170.000 netti

Contenuto della comunicazione di disponibilità :

la comunicazione deve contenere oltre che la manifestazione di disponibilità a fornire il servizio e l’indicazione dell’indirizzo postale dove inviare la corrispondenza nonché l’indirizzo di posta elettronica, posta certificata, numero telefono e fax.

Scadenza presentazione disponibilità : entro il 10/11/2014 ore 11.00

Modalità di consegna:

-al Protocollo dell’Asp del Delta Ferrarese c/o la sede sita in: Viale Resistenza n. 3 - 44021 Codigoro (FE) (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00).

-a mezzo raccomandata AR,

-ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata presso la sede,

-tramite PEC all’indirizzo aspdeldeltaferrarese@pec.it

Sulla busta dovrà essere indicata la dicitura : “Contiene manifestazione disponibilità per la fornitura servizio di lava-nolo dei servizi dell’ASP del Delta Ferrarese” Il recapito tempestivo rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Per informazioni telefonare 0533/728621 fax 0533/728630. Posta elettronica info@aspdeldeltaferrarese.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it