n.25 del 23.01.2019 periodico (Parte Seconda)

Comune di Novellara (RE). Approvazione di variante specifica al Piano Strutturale Comunale (PSC) e di variante al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) - Articoli 32 e 33 L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio comunale n. 64 del 11/12/2018, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata approvata, ai sensi degli articoli 32 e 33 della L.R. n. 20/2000, variante specifica al vigente Piano Strutturale Comunale (PSC) e variante al Regolamento Urbanistico ed Edilizio (RUE).

Costituiscono parte integrante dei Piani i documenti relativi alla VAS/Valsat sui quali la Provincia di Reggio Emilia ha espresso le valutazioni di compatibilità ambientale in sede di espressione dell’Intesa (per PSC).

Il PSC e RUE sono in vigore dalla data di pubblicazione del presente avviso di approvazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna e sono depositati per la consultazione presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Novellara, Piazzale Marconi, 1 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: martedì, giovedì e sabato dalle ore 9:00 – 12:30 e consultabili nel sito web di questo Comune nella pagina dedicata all'Amministrazione trasparente, sezione “Pianificazione e governo del territorio” o nella pagina dedicata allo Sportello Unico per l’Edilizia.

L'avviso viene altresì pubblicato all'albo pretorio comunale ai sensi del l'art.32 comma 1 della legge n. 69/2009.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina