n.77 del 09.05.2012 periodico (Parte Seconda)

Conferimento alla dott.ssa Claudia Helga Loffelholz di un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di prestazione d'opera intellettuale occasionale, ai sensi dell'art. 12 L.R. 43/01 in attuazione della delibera U.P. 155/11. Impegno e liquidazione della spesa

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

1) di conferire alla dott.ssa Claudia Helga Loffelholz, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 239/08 e successive integrazioni, un incarico di lavoro autonomo di consulenza da rendersi in forma di prestazione d'opera intellettuale occasionale, come regolato dettagliatamente dallo schema di contratto allegato, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

2) di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l'incarico decorra dalla sottoscrizione del contratto per un periodo di tre mesi;

3) di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell'Ufficio di Presidenza 197/06, dopo la pubblicazione sul sito istituzionale dell'Assemblea legislativa, come precisato al successivo punto 9);

4) di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con l'incaricata sono quelle definite nello schema di contratto allegato;

5) di stabilire, per l'incarico in oggetto, un compenso di Euro 6.000,00, al lordo degli oneri previdenziali e fiscali di legge,

6) di impegnare e liquidare la somma complessiva di Euro 6.000,00 sull'U.P.B. 1, Funzione 7, Cap. 11 "Studi, ricerche e consulenze", azione n. 457 del bilancio per l'esercizio in corso che è dotato della necessaria disponibilità (impegno n. 267);

7) di stabilire che il pagamento relativo al compenso a favore della dott.ssa Claudia Helga Loffelholz avverrà in due tranche al netto della ritenuta fiscale e delle eventuali trattenute previdenziali di legge a carico del lavoratore in due tranche pari a:

  • Euro 3.000,00 dopo un mese dall’attivazione del contratto;
  • Euro 3.000,00 alla conclusione dell’incarico, dietro presentazione di una relazione finale sulle attività svolte, debitamente vistata dal Direttore generale vizio;

8) di stabilire che per l'incarico in oggetto la dott.ssa Claudia Helga Loffelholz avrà come referente la sig.ra Marinella Zucchelli;

9) di provvedere, ai sensi di quanto disposto dall'art. 12, comma 5, della L.R. 43/01 e dalla "Direttiva" allegata alla delibera dell'Ufficio di Presidenza 176/08:

  • alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare competente;
  • alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  • alla registrazione dell'incarico nell'Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;
  • alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell'Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all'art. 3, commi 18 e 54, della legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008).

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina