E-R | BUR

n. 31 del 23.02.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

N. 1 borsa di studio finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nel Dipartimento Integrato Laboratori, Anatomia Patologica e Medicina Legale, dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

In esecuzione a determina n. 15 del 26/1/2011, l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena bandisce un avviso, mediante selezione, per titoli ed esami per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “Studi di proteomica clinica nel trapianto renale;” della durata di mesi 12 per un importo di Euro, 32.258,00 finanziata dalla Regione Emilia-Romagna da fruirsi nel Dipartimento Integrato Laboratori, Anatomia patologica e Medicina legale. 

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

Le domande si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata A/R entro il termine indicato. A tal fine farà fede il timbro e data dell’Ufficio postale accettante. 

Requisiti richiesti

  • Laurea in Scienze Biologiche;
  • abilitazione all’esercizio della professione di Biologo;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei biologi, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando;
  • specializzazione in Patologia clinica;
  • e
  • sperienza, almeno biennale in tecniche diagnostiche di laboratorio con particolare riferimento alla proteomica clinica. 

Per informazioni e per acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena – Servizio Gestione e Sviluppo del Personale - Poliambulatorio piano 3 (Ufficio Concorsi) - Via del Pozzo n. 71/B - 41124 Modena - (dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30 e dal Lunedì al Giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 16).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it