n.310 del 23.10.2013 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuta determinazione indennità di espropriazione definitiva relativa all’area da occuparsi permanentemente per l’effettuazione di lavori di riqualifica della strada provinciale n. 28 “di Varsi” in località Piani di Riva nel Comune di Varano de’ Melegari correlati alla realizzazione di una nuova strada di collegamento fra la Strada Statale n. 62 della Cisa e la Strada Provinciale n. 357R di Fornovo con la costruzione di un nuovo ponte sul fiume Taro fra Collecchio e Medesano-Noceto

Si comunica che, con deliberazione del Consiglio provinciale n. 57 del 27 settembre 2013, è stato approvata l’acquisizione del terreno (censito presso il Nuovo Catasto Terreni del Comune di Varano dé Melegari) da occuparsi permanentemente per la realizzazione dell’intervento denominato “Nuova strada di collegamento fra la S.S. n. 62 della Cisa e la S.P. n. 357R di Fornovo con la costruzione di un nuovo ponte sul fiume Taro fra Collecchio e Medesano–Noceto: 7° Lavoro in economia, accessibilità dalla S.P. n. 357R - Lavori di riqualifica della Strada Provinciale n. 28 di Varsi in località Piani di Riva - 1° Stralcio” nonché la correlata indennità definitiva di espropriazione per l’importo di seguito indicato:

Ditta catastale “Bentivoglio Giorgio - Bentivoglio Giovanna Chiara” Euro 1.600,00

Essendosi la sopra citata ditta catastale interessata resa disponibile a pervenire alla cessione volontaria dell’area da occuparsi permanentemente - ai sensi dell’articolo 45, comma 1, del Decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001 n. 327 - l’Amministrazione Provinciale di Parma, in quanto promotore dell’espropriazione, provvederà a corrispondere il saldo della stessa. 

Entro il termine di trenta giorni dalla pubblicazione del presente avviso chi vi abbia interesse può (visto l’articolo 26, comma 8, del Decreto del Presidente della Repubblica 8 giugno 2001 n. 327 come successivamente modificato ed integrato) proporre opposizione per l’ammontare dell’indennità o per la garanzia indirizzandola all’Ufficio Espropri della Provincia di Parma - Viale Martiri della Libertà n. 15 - 43123 Parma.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina