n.183 del 14.12.2011 periodico (Parte Terza)

Procedura comparativa per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di oftalmologia, da svolgersi presso la UOC Oculistica Ospedale Maggiore - Dipartimento Chirurgico

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del personale n. 2159 del 30/11/2011, è emesso un avviso di procedura comparativa, mediante valutazione dei titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico individuale, in regime di lavoro autonomo, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto di ricerca “Valutazione dei fattori che influenzano il successo della trasparenza del lembo corneale trapiantato nella cheratoplastica perforante (PK) associata a chirurgia vitreo-retinica”.

Il contratto individuale per prestazioni di lavoro autonomo avrà la durata di un anno, eventualmente rinnovabile in relazione alle esigenze del progetto.

Il trattamento economico complessivo lordo previsto per lo svolgimento dell’incarico è pari a circa Euro 29.343,60 annui, a fronte di un impegno orario di circa 30 settimanali.

Luogo di svolgimento delle prestazioni: UOC Oculistica Ospedale Maggiore: Dipartimento Chirurgico.

Il raggiungimento degli obiettivi connessi all’incarico da attribuire, verrà monitorato dal Direttore della UOC Oculistica OM.

 Requisiti specifici di ammissione:

L

  • aurea in Medicina e Chirurgia;
  • iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi;
  • specializzazione in Oftalmologia.

Requisiti preferenziali, ai fini della valutazione:

  • Documentate conoscenze relative agli ambiti chirurgici riportati in progetto (cheratoplastica perforante e vitreo-retinica).

I requisiti sopra indicati dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:

- AUSL di Bologna - Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

- Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante, pertanto non saranno accolte domande pervenute oltre tale termine, anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.

La Commissione individua i candidati idonei mediante valutazione comparativa dei titoli posseduti dai candidati e di un colloquio che si terrà il 9/1/2012 alle ore 9.30 presso la Direzione del Dipartimento Chirurgico, 8° piano, Nuova Torre - Ospedale Maggiore - Largo Bartolo Nigrisoli - Bologna.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati ammessi alla procedura e non sarà quindi inviata ulteriore comunicazione in merito al luogo e orario di effettuazione del colloquio.

Il colloquio verterà su: indicazioni, valutazioni pre-operatorie, modalità operative, complicazioni nel breve e lungo periodo, modalità di follow-up del pazienti sottoposti a cheratoplastica perforante e chirurgia vitreo-retinica.

I candidati non ammessi riceveranno formale comunicazione prima della data del colloquio.

La Commissione, al termine della valutazione comparativa, individua il candidato idoneo allo svolgimento dell’attività, motivando la scelta.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda USL di Bologna - Ufficio Concorsi - Via Gramsci n. 12 - Bologna (tel. 051/6079591 - 9589 - 9590 - 9592 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.

Scadenza: 29 dicembre 2011

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina