n.236 del 09.09.2015 periodico (Parte Seconda)

Approvazione dello schema di Accordo di Collaborazione tra l’A.I.Po e la Provincia di Cremona, per la realizzazione degli studi idraulici per la verifica della stabilità dei nuovi ed esistenti manufatti della S.P. CR ex S.S. 415 “Paullese”

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera: 

  1. di approvare, per le motivazioni di cui alle premesse, che fanno parte integrante e sostanziale del presente dispositivo di deliberazione, lo schema di Accordo di Collaborazione tra l’A.I.Po e la Provincia di Cremona, allegato A) al presente atto, per la per la realizzazione degli studi idraulici per la verifica della stabilità dei nuovi ed esistenti manufatti della S.P. CR ex S.S. 415 “Paullese”, Allegato A) alla presente deliberazione quale parte integrante e sostanziale;
  2. di dare a tal fine mandato al Direttore di sottoscrivere l’accordo stesso, apportandogli la eventuali modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie;
  3. di convenire che, in sede di stipula dell’Accordo, al testo di cui all’allegato A) al presente atto, potranno essere apportate modifiche e/o integrazioni.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle Regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito internet dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina