n. 267 del 05.12.2012 periodico (Parte Seconda)

Accordo di Programma ex art. 40 L.R. 24 marzo 2000, n. 20 finalizzato alla realizzazione del centro sportivo del Bologna FC 1909 Spa in Comune di Granarolo dell’Emilia (BO) - Avviso di deposito ai sensi dell’art. 40 comma 3 L.R. 24 marzo 2000, n. 20

Si avvisa che gli elaborati facenti parte dell’Accordo di programma in oggetto sono depositati e in libera visione, per 60 (sessanta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione (5 dicembre 2012), presso:

  • Comune di Granarolo dell’Emilia - Segreteria Area di Pianificazione e Gestione del Territorio - Via San Donato 199, nei giorni: martedì e venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00, giovedì dalle ore 14.30 alle 17.30.
  • Provincia di Bologna - Servizio Amministrativo del Settore Pianificazione Territoriale e Trasporti – Via San Felice n. 25, nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00, il lunedì e il giovedì anche dalle ore 14.00 alle ore 17.00.

Entro lo stesso termine perentorio di 60 (sessanta) giorni, e quindi entro le ore 12.30 del 4/2/2013 - considerato che la scadenza naturale cade in giorno festivo - i soggetti interessati (enti e organismi pubblici associazioni economiche e sociali o costituite per la tutela di interessi diffusi, singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell'accordo sono destinate a produrre effetti diretti) possono formulare osservazioni e proposte indirizzate al Comune di Granarolo dell’Emilia Via San Donato 199 - 40057 Granarolo dell’Emilia (BO).

L’approvazione definitiva dell’accordo comporterà i seguenti effetti:

  • approvazione variante urbanistica ai vigenti strumenti urbanistici del Comune di Granarolo dell’Emilia (PSC e POC);
  • apposizione di vincolo preordinato all’esproprio e dichiarazione di pubblica utilità: in allegato alla proposta di accordo è presente un elaborato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali;
  • approvazione Piano Urbanistico Attuativo (PUA) e presupposto per il rilascio del permesso a costruire relativo ai lavori contenuti nel Primo Stralcio Funzionale dell’intervento.

La proposta di Accordo e gli elaborati sono consultabili altresì sul sito web del Comune di Granarolo dell’Emilia www.comune.granarolo-dellemilia.bo.it.

Il responsabile del procedimento dell’Amministrazione procedente - Arch. Aldo Ansaloni, Responsabile dell’Area Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Granarolo dell’Emilia.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina