n.265 del 07.08.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito della proposta di Accordo Operativo ai sensi dell’art. 38, L.R. 24/2017 per l’attuazione parziale dell’ambito APS.i2-Riale Galvano, Vie Benini - Balzani

Si informa che, ai sensi dell’art. 4 della L.R. 24/2017 “Attuazione degli strumenti urbanistici vigenti”, il Consiglio Comunale con atto deliberativo n. 32/2018 ha formulato gli indirizzi per la valutazione delle proposte di attuazione avanzate da privati e la selezione delle aree da porre in attuazione con le procedure dell’art. 38 della L.R. 24/2017.

A seguito della suddetta deliberazione il Soggetto titolare delle aree interposte alle vie Benini-Balzani distinte al F. 20, mapp. 4, 570, ha presentato una proposta di Accordo Operativo per l’attuazione, parziale, dell’ambito APS.i2-Riale Galvano, già depositata (nella versione inizialmente presentata al PG 6898 del 12/3/2019) sul sito web del Comune, ai fini della trasparenza e partecipazione previste dal comma 6 del richiamato art. 38.

Il Consiglio comunale in data 24 luglio 2019 con delibera C.C. n. 69 ha ritenuto accoglibile la proposta di Accordo Operativo, nella sua versione per come adeguata ai sensi dell’art. 38 - co. 7, in quanto conforme allo strumento urbanistico e condivisibile nei suoi contenuti pubblicistici.

Gli atti e gli elaborati costituenti l’Accordo Operativo, compresi i documenti di ValSAT-VAS, sono depositati per 60 giorni consecutivi, dalla data di pubblicazione al BUR del presente avviso, presso il servizio Assetto del Territorio del Comune di Zola Predosa e possono essere visionati liberamente nei giorni di apertura al pubblico o previo appuntamento telefonico al n. 051 6161827.

La documentazione è altresì disponibile sul sito istituzionale del Comune alla sezione “Amministrazione Trasparente/Pianificazione e Governo del Territorio/Accordi Operativi/Accordo Operativo APSi2”.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione al BUR del presente avviso, chiunque può presentare osservazioni sui contenuti dell’accordo operativo pubblicato e sui documenti di Valutazione di Sostenibilità Ambientale e Territoriale/VAS, che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Dette osservazioni, dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Zola Predosa in Piazza della Repubblica n. 1, anche tramite PEC al seguente indirizzo: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it.

Il responsabile del procedimento: Simonetta Bernardi Responsabile del Servizio Assetto del Territorio.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina