n.230 del 07.11.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso di avvenuta adozione e deposito della ValSAT/ Rapporto ambientale e sintesi non tecnica posta a corredo del Piano Strutturale Comunale (PSC) e del Regolamento urbanistico edilizio (RUE) adottato, ai sensi degli artt. 28 e 32 della L.R. 24 marzo 2000 n. 20 e ss.mm.ii., con atto C.C. n. 33 del 28/9/2012

Il Responsabile del Settore Area Tecnica rende noto, ai sensi dell’art. 10 del DLgs 152/06, come sostituito dall’art. 14 comma 1. del DLgs 16 gennaio 2008 n. 4, che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 28 settembre 2012 è stata adottata la ValSAT/Rapporto ambientale e sintesi non tecnica posta a corredo del Piano strutturale comunale (PSC) e del Regolamento urbanistico edilizio (RUE) adottato nella medesima seduta.

L’Autorità proponente è il Comune di Calendasco, con sede a Calendasco, Via Mazzini n. 1.

L’autorità competente è la Provincia di Piacenza con sede a Piacenza, C.so Garibaldi n. 50.

La deliberazione, corredata dei relativi atti tecnici afferenti la “ValSAT” e la “Sintesi non tecnica” è depositata, per la libera consultazione, per sessanta giorni consecutivi a decorrere dal 7 novembre 2012 presso la sede del Comune di Calendasco e presso la sede della Provincia di Piacenza.

Entro tale termine chiunque può prendere visione della documentazione e presentare le proprie osservazioni, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi in materia di valutazione ambientale.

Le osservazioni e le proposte dovranno essere presentate in duplice copia ed essere indirizzate al Sindaco del Comune di Calendasco, Via Mazzini n. 1 - 29010 Calendasco (Pc).

Lo strumento di pianificazione è consultabile anche sul sito internet del Comune di Calendasco all’indirizzo: www.comune.calendasco.pc.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina