E-R | BUR

n.352 del 07.11.2018 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di dodici mesi ad un laureato, da svolgersi presso la Struttura Complessa Interaziendale Formazione e sviluppo risorse umane per la realizzazione del progetto “Accreditamento e sviluppo del Sistema Qualità della Struttura Complessa Interaziendale Formazione e sviluppo risorse umane: integrazione dei requisiti previsti dalla normativa regionale e nazionale in tema di Accreditamento di struttura e formazione ECM”

In esecuzione della decisione del Direttore della S.C Interaziendale Area Giuridica n. 929 del 25/10/2018, si procederà al conferimento di un incarico di collaborazione coordinata e continuativa di mesi dodici per attività relative alla realizzazione del progetto “Accreditamento e sviluppo del Sistema Qualità della Struttura Complessa Interaziendale Formazione e sviluppo risorse umane: integrazione dei requisiti previsti dalla normativa regionale e nazionale in tema di Accreditamento di struttura e formazione ECM” da svolgersi presso la S.C. Interaziendale Formazione e Sviluppo risorse umane. Il costo della collaborazione è stato fissato in € 25.000,00 su base annua, da intendersi comprensivi di ogni onere eventualmente dovuto dal committente e dal collaboratore.

Requisiti richiesti

- Laurea magistrale in materie economiche/giuridiche/umanistiche;

- Formazione post base universitaria in area Qualità e Accreditamento;

- Specifica professionalità e competenza pluriennale maturata in ambito ECM e Qualità e Accreditamento della funzione formativa e della funzione di Provider presso aziende sanitarie, in moda da garantire una prestazione lavorativa di carattere autonomo ed altamente qualificata.

Domanda di partecipazione

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla S.C Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12.00 del 15° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Colloquio

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà il giorno lunedì 26 novembre 2018 ore 9.30 presso la sala meeting dell’U.O. Formazione e Sviluppo risorse umane dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n.14.

I concorrenti potranno consultare il sito www.ao.pr.it per scaricare l’avviso pubblico e la modulistica, oppure, per eventuali chiarimenti, rivolgersi alla S.C Interaziendale Area Giuridica – Ufficio Contratti Atipici dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel.0521/704662).

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it