n.73 del 12.03.2014 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito dell'istanza di nuova A.I.A. della Ditta EFFEGIDI International S.p.A. per gli impianti produttivi ubicati in comune di Colorno (PR) Via Provinciale per Sacca n. 55

Su richiesta della ditta Effegidi International SpA prot. 1421 del 17/02/2014 confermata dalla Provincia di Parma con comunicazione prot. 1422 del 17/02/2014, si riavvisa che ai sensi del D.Lgs. 152/06 e s.m.i., parte II, Titolo III-bis, art. 29-quater - L.R. 21/2004, è pervenuta in data 09/12/2013 prot. 9786 e depositata, per il tramite del S.U.A.P. (Sportello Unico Attività produttive) dell'Unione Bassa Est Parmense, Sportello “A” di Colorno, istanza di nuova Autorizzazione Integrata Ambientale, dalla Ditta EFFEGIDI International S.p.A. per gli impianti produttivi ubicati in comune di Colorno (PR) Via Provinciale per Sacca n.55 il cui gestore è il Signor Gabelli Renato. 

Gli impianti produttivi interessano il territorio del comune di Colorno in provincia di Parma;

L'Autorità procedente, responsabile del procedimento Unico, è lo S.U.A.P. dell'Unione Bassa Est Parmense, Sportello “A” di Colorno nella persona dell'arch. Maurizio Albertelli;

L'Autorità competente è la Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile. 

L’istanza di nuova Autorizzazione Integrata Ambientale è ridepositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

I soggetti interessati potranno prendere visione della documentazione di domanda di nuova A.I.A.:

- presso gli Uffici dell'Autorità Procedente SUAP dell'Unione Bassa Est Parmense, Sportello “A” di Colorno territorialmente competente, sito in Via Cavour n. 9 - 43052 Colorno (PR) – tel.0521/313711;

- presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile, sita in P.le della Pace n. 1, 43121 Parma. 

Entro 30 giorni dalla pubblicazione dell'annuncio i soggetti interessati possono presentare osservazioni in forma scritta all'Autorità competente Provincia di Parma all'indirizzo P.le della Pace n. 1 43121 Parma e di Posta Elettronica Certificata (PEC) protocollo@postacert.provincia.parma.it.

L’intero procedimento di rinnovo dell’A.I.A. deve concludersi nel termine di 150 giorni dalla presentazione della domanda (180 giorni in caso di integrazioni in Conferenza dei Servizi). 

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina