E-R | BUR

n.61 del 20.04.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Affidamento in concessione del servizio pubblico di macellazione delle carni da destinare alla alimentazione umana da organizzare e svolgere presso il mattatoio di Vallata in comune di Talamello

In esecuzione alla deliberazione della Giunta esecutiva n. 26/2011 e determinazione n. 17/2011, è indetta una gara pubblica per l’affidamento, in concessione, del servizio pubblico locale di rilievo economico per la macellazione della carni da destinare all’alimentazione umana, da realizzare presso lo stabilimento, a bollo CE, ubicato in comune di Talamello. 

La concessione avrà validità di TRE anni, con possibilità di rinnovo per ulteriore triennio, a decorrere dall’1/1/2012, con pagamento, in due rate posticipate di un canone di concessione quantificato in 2,77 Euro per UBA macellata, per così potenziali quindicimila Euro, con possibilità di rialzo, in sede di gara. 

Il rapporto amministrativo sarà oggetto di disciplina per la regolazione del sottostante servizio pubblico, mediante la sottoscrizione di contratto di servizio. L’aggiudicazione della gara avverrà in base alla migliore offerta di rialzo rispetto la base di appalto costituita dal canone annuale di concessione più sopra indicato che il concessionario dovrà corrispondere alla Comunità Montana a fronte dei servizi specificatamente indicati nel capitolato d’oneri. 

Non sono ammesse offerte in ribasso, a pena di esclusione dalla gara. 

L’attività del gestore si intende remunerata interamente con la riscossione dei proventi (entrate) derivanti dal pagamento della tariffa da parte dell’utenza, unitamente ai diritti di macellazione e sanitari per l’intera gestione aziendale, senza alcuna compensazione economica da parte del concedente. 

Chiunque fosse interessato dovrà far pervenire l’offerta alla Comunità Montana Alta Valmarecchia, in busta chiusa controfirmata sui lembi di chiusura con l’indicazione dell’oggetto della gara di che trattasi, entro le ore 14:00 del 28/6/2011,a mezzo raccomandata o a mano o a mezzo corriere. La consegna a mano dei plichi va effettuata esclusivamente all’Ufficio Protocollo della Comunità Montana Alta Valmarecchia in Piazza Bramante, 11, tutti i giorni lavorativi nei seguenti orari di Ufficio: da lunedì a venerdì ore 8:00 – 14:00. 

Per ulteriori informazioni, riguardanti il contenuto e l’oggetto della concessione; sulla procedura di aggiudicazione e per la disciplina del rapporto amministrativo tramite contratto di servizio, si consiglia, gli interessati, di rivolgersi all’Ufficio Agro Forestale della Comunità Montana Alta Valmarecchia, nell’orario di ufficio – 0541/920704.

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it