n.241 del 24.07.2019 periodico (Parte Seconda)

Avviso relativo alla presentazione della domanda di rinnovo con variante sostanziale e cambio di titolarità concessione per utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di Gragnano Trebbiense (PC) - Codice Pratica PC01A0669

Richiedente: Barocelli Schianchi Giuseppe – C.F. BRCGPP77S24G535Y

Data di arrivo della domanda di concessione 9/10/2017

Portata massima: 25 lt/s

Portata media:

Volume annuo richiesto: 45.000 mc

Ubicazione prelievo:

Cod. corpo idrico: 0032ER-DQ1-CL - “Conoide Trebbia-Luretta” - libero

Coordinate UTM X: 544094 Y: 4987168

Comune: Gragnano Trebbiense (PC) - foglio 1 mappale 45

Uso: irrigazione agricola

Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott.ssa Torselli Adalgisa

Presso ARPAE – SAC di Piacenza, via XXI Aprile n.48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.

Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.

La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina