n. 234 del 09.08.2017 - periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di adozione variante al Piano della Ricostruzione

Si comunica che, ai sensi e per gli effetti dell'art. 13 della LR 21 dicembre 2012, n. 16, il Comune di Luzzara, con delibera di Consiglio Comunale n. 22 del 20/7/2017 immediatamente eseguibile, ha adottato la variante al Piano della Ricostruzione e nominato il rappresentante del Comune presso il Comitato Unico per la Ricostruzione.

La variante al piano in oggetto riguarda la redazione del piano particellare di esproprio (TAV. 5) all’interno del progetto preliminare dell’intervento di miglioramento e razionalizzazione della viabilità e degli spazi pubblici sulla SP 2 Tagliata-Staffola nel centro storico di Villarotta, in quanto cambia la modalità di acquisizione dell’immobile che nel progetto sarà poi demolito, da acquisizione con accordo bonario ad acquisizione tramite procedura espropriativa.L’approvazione del suddetto progetto preliminare, ai sensi dell’art. 12 comma 5 della LR 37/2002 e dell’art. 10 e art. 19, c.2, del DPR 327/2001 costituisce adozione della variante allo strumento urbanistico vigente (Piano della Ricostruzione approvato con DCC 36/2015);L’approvazione del suddetto progetto preliminare comporta l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio ai sensi dell’art.8 della LR 37/2002 sull’immobile (e area sottostante) identificato catastalmente al FG 49 mapp 301 (sub. 5 – 6 – 7 – 8) e FG 49 mapp. 302 sub. 3;

Copia cartacea degli elaborati è depositata, per trenta giorni consecutivi dalla data di pubblicazione nel B.U.R. dell'Emilia-Romagna, a decorrere dall’09/08/2017 e fino al 8/9/2017, presso l’Ufficio Ricostruzione del Comune di Luzzara (Via Avanzi n. 1) negli orari di apertura al pubblico.

La documentazione è altresì disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Luzzara al seguente link http://www.comune.luzzara.re.it/servizi/funzioni/download.aspx?ID=10167&IDc=784

Chiunque potrà prenderne visione e formulare osservazioni, ai sensi dell'art. 13, c.3, della LR 16/2012, sino al 8/9/2017.

Le osservazioni dovranno pervenire in duplice copia e carta semplice presso l’URP del Comune e saranno valutate ai fini dell'approvazione definitiva della variante.

Il Responsabile del procedimento è il geom. Iotti Marco in qualità di Responsabile del Servizio Uso e Assetto del Territorio del Comune di Luzzara.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina