n.317 del 30.10.2013 periodico (Parte Terza)

Avviso pubblico per il conferimento di un incarico libero professionale a un soggetto in possesso di diploma di laurea

In esecuzione di apposita determinazione n.255 dell’1/10/2013 del Responsabile del Servizio Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo si procederà all’assegnazione dell’incarico libero-professionale come sopra indicato. 

Si specifica che l’avviso pubblico di identico oggetto pubblicato nel BURER n. 272 del 18/9/2013 è stato rettificato con le clausole del presente avviso pubblico che, pertanto, indica le nuove condizioni che articolano la disciplina di detto incarico.

Si precisa altresì che le domande di partecipazione già inviate e regolarmente pervenute a quest’Azienda a seguito del citato avviso apparso nel BURER n. 272 del 18/9/13 saranno considerate valide anche ai fini della presente procedura disciplinata da questo avviso pubblico.

L'incarico avrà durata di mesi sei dalla data indicata in contratto e potrà cessare anche anticipatamente in ordine alle esigenze aziendali. L'amministrazione si riserva la facoltà di prorogare il contratto.

L’attività del professionista incaricato sarà svolta nell’ambito del territorio dell’Azienda USL di Parma.

Le funzioni saranno attinenti agli ambiti di attività previste nel quadro del progetto “Qualità dei servizi per le persone anziane. Welfare di comunità”. In via indicativa sono contemplate attività afferenti alla predisposizione ed attuazione di percorsi formativi per il personale di coordinamento sia sociale che sanitario nel settore anziani, nonché attività di supporto per l’avvio di un laboratorio di Welfare di comunità, sempre nell’ambito del settore anziani, che veda il coinvolgimento delle risorse presenti nel territorio (pubblico, privato, associazioni e volontariato).

Requisiti specifici di ammissibilità

I candidati, a pena d’esclusione, devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di laurea;
  • idoneo titolo certificante preparazione in materia di gestione e organizzazione risorse umane e/o analisi e progettazione organizzativa.

Nella domanda gli aspiranti dovranno indicare:

  • cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza;
  • possesso della cittadinanza italiana, ovvero dei requisiti sostitutivi;
  • di non aver riportato condanne penali ovvero le eventuali condanne riportate;
  • iscrizione alle liste elettorali, con indicazione del relativo comune;
  • gli eventuali servizi prestati presso Pubbliche Amministrazioni;
  • il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essere fatta ogni necessaria comunicazione e relativo recapito telefonico;
  • possesso dei requisiti specificamente richiesti per il tipo di incarico per il quale viene presentata la domanda;

  Documentazione da allegare alla domanda

  • titolo di studio (tale documentazione potrà essere autocertificata) e gli altri eventuali documenti relativi ai requisiti di ammissione;
  • eventuali titoli preferenziali (tale documentazione potrà essere autocertificata);
  • curriculum formativo e professionale;
  • certificazioni relative a titoli e documenti che si ritengono opportuno presentare e relativo elenco.

Termine di presentazione delle domande

Le domande, redatte in carta libera e sottoscritte, dovranno pervenire improrogabilmente, pena l’esclusione, ad Azienda Unità Sanitaria Locale di Parma - Servizio Risorse Umane - Ufficio Concorsi, Strada del Quartiere n. 2/A - 43125 Parma, entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale RER.

A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.

  Compenso

Per l'attività prestata nel quadro dell’incarico di che trattasi, è previsto un compenso massimo onnicomprensivo lordo pari a Euro 20.000,00, che verrà corrisposto a fronte di un volume prestazionale legato ad un impegno direttamente correlato al completo e pieno perseguimento degli obiettivi progettuali indicati dal Direttore delle Attività socio-sanitarie.

Criteri di attribuzione degli incarichi

In relazione alla natura dell’incarico, si specifica che saranno considerate come prerogative preferenziali e perciò verranno tenute in particolare considerazione, il possesso di specifiche conoscenze nell’ambito della gestione dei servizi socio-sanitari.

L’incarico verrà conferito sulla base di una valutazione comparativa, effettuata da apposita Commissione. I candidati dovranno sostenere un colloquio orale vertente sulla materia oggetto dell’incarico e sulla conoscenza della legislazione socio-sanitaria della Regione Emilia-Romagna. Verrà anche tenuto in considerazione il curriculum formativo - professionale presentato dai candidati.

L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, revocare, rettificare o annullare il presente avviso.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina