n.308 del 03.10.2018 periodico (Parte Seconda)

Conferimento incarico di lavoro autonomo di consulenza alla Dott.ssa Liviana Davi' da rendersi in forma di prestazione d'opera intellettuale di natura professionale per un supporto tecnico-specialistico ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/2001; accertamento delle entrate

IL DIRETTORE GENERALE

(omissis)

determina 

1. di conferire alla Dott.ssa Liviana Davì, ai sensi dell'art. 12 della L.R. 43/2001 e delle deliberazioni della Giunta Regionale n. 465/2018 e n. 421/2017, un incarico di lavoro autonomo di consulenza, da rendere in forma di prestazione d’opera intellettuale di natura professionale, per un supporto specialistico per la realizzazione di attività e prodotti di comunicazione per il progetto europeo Shaping Fair Cities “Communication Manager”, come dettagliato nell’allegato schema di contratto parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;

2. di approvare il contratto secondo lo schema allegato e di stabilire che l'incarico in oggetto decorra dalla data di sottoscrizione e termini entro il 31 dicembre 2020;

3. di dare atto che si provvederà alla sottoscrizione del contratto, ai sensi delle delibere della Giunta regionale n. 2416/2008 e ss.mm. per quanto applicabile e n. 468/2017, successivamente all’espletamento degli adempimenti previsti dal D.Lgs. n. 33/2013 all’art. 15, comma 2, come precisato al punto 11);

4. di stabilire per lo svolgimento dell'incarico in oggetto un compenso complessivo di Euro 68.290,00 (compenso € 53.822,51, IVA 22% per € 12.314,59 e contributo previdenziale INPS 4% per € 2.152,90) al lordo delle ritenute fiscali di legge;

5. di impegnare la somma complessiva di euro 68.290,00 come di seguito ripartita per gli anni di previsione:

- quanto ad euro 15.000,00 registrato al n.5836 di impegno sul capitolo U02834 “Spese per consulenze per l’attuazione del Progetto Shaping Fair Cities (REG.(UE) 233/2014; GRANT CONTRACT - CSO-LA/2017/388-138) - Mezzi U.E.” del bilancio finanziario gestionale 2018-2020, anno di previsione 2018, approvato con delibera della Giunta regionale n. 2191/2017 e s.m., che presenta la necessaria disponibilità;

- quanto ad euro 28.210,00 registrato al n.968 di impegno sul capitolo U02834 “Spese per consulenze per l’attuazione del Progetto Shaping Fair Cities (REG.(UE) 233/2014; GRANT CONTRACT - CSO-LA/2017/388-138) - Mezzi U.E.” del bilancio finanziario gestionale 2018-2020, anno di previsione 2019, approvato con delibera della Giunta regionale n. 2191/2017 e s.m., che presenta la necessaria disponibilità;

- quanto ad euro 25.080,00 registrato al n.248 di impegno sul capitolo U02834 “Spese per consulenze per l’attuazione del Progetto Shaping Fair Cities (REG.(UE) 233/2014; GRANT CONTRACT - CSO-LA/2017/388-138) - Mezzi U.E.” del bilancio finanziario gestionale 2018-2020, anno di previsione 2020, approvato con delibera della Giunta regionale n. 2191/2017 e s.m., che presenta la necessaria disponibilità;

 6. di accertare, a fronte degli impegni di spesa assunti con il presente atto, la somma complessiva di Euro 53.290,00 cosi suddivisa:

- quanto ad Euro 28.210,00 registrata al n. 279 di accertamento sul capitolo E08516 “TRASFERIMENTO DALL’UNIONE EUROPEA PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “SHAPING FAIR CITIES” (REG. (UE) 233/2014; GRANT CONTRACT CSO-LA/2017/388-138)” quale credito nei confronti dell’Unione Europea del bilancio finanziario 2018-2020, anno di previsione 2019;

 - quanto ad Euro 25.080,00 registrata al n. 65 di accertamento sul capitolo E08516 “TRASFERIMENTO DALL’UNIONE EUROPEA PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “SHAPING FAIR CITIES” (REG. (UE) 233/2014; GRANT CONTRACT CSO-LA/2017/388-138)” quale credito nei confronti dell’Unione Europea del bilancio finanziario 2018-2020, anno di previsione 2020;

7. di dare atto che, in attuazione del D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i., la stringa concernente la codificazione della transazione elementare, come definita dal citato decreto risulta essere la seguente:

Missione 19 - Programma 01 - Codice economico U.1.03.02.10.001 - COFOG 01.2 - Transazioni U.E. 3 - SIOPE 1030210001 - C.U.P. - C.I. spesa 3 - Gestione ordinaria 3

8. di dare atto che, ai sensi del D.Lgs. n. 118/2011 e ss.mm. ii. e della deliberazione di Giunta Regionale n. 2416/2008 e ss.mm., alla liquidazione del compenso pattuito per le attività dedotte nell'incarico conferito col presente provvedimento si provvederà, con propri atti formali, a presentazione di regolari fatture, con tempi e modalità previsti all’art. 4 del contratto, nel rispetto di quanto disposto dal D.Lgs. n. 231/2002 come modificato dal D.Lgs. n.192/2012, conformemente alle modalità e contenuti previsti nella normativa, anche secondaria, vigente in materia,; le fatture dovranno essere emesse successivamente al rilascio dell’attestazione di conformità da parte della Regione ed il relativo pagamento avverrà nel termine di 30 gg dal ricevimento delle stesse; le fatture dovranno essere inviate tramite il Sistema di Interscambio (S.d.I.) gestito dall'Agenzia delle Entrate indicando come Codice Univoco dell'Ufficio di fatturazione il codice ZA2OT0;

9. di dare atto che, come precisato nella citata deliberazione n. 465/2018, l’onere finanziario derivante dal presente provvedimento non risulta contenuto nell’ambito del tetto di spesa definito con la deliberazione n. n. 165/2018 con riferimento alle prestazioni di incarichi professionali ex art. 12 L.R. n. 43/2001 e ss.mm.;

10. di dare atto che ai sensi della “Direttiva in materia di lavoro autonomo nella Regione Emilia-Romagna.”, di cui all’Allegato A della citata deliberazione n. 421/2017, si provvederà ad espletare gli adempimenti previsti, nel rispetto delle normative e delle procedure ivi indicate ed in particolare:

- alla comunicazione alla Commissione Assembleare Bilancio, Affari Generali ed Istituzionali;

- alla trasmissione all'Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione Pubblica;

- alla trasmissione alla Sezione Regionale di controllo della Corte dei Conti;

- alla pubblicazione del presente provvedimento nel Bollettino Ufficiale Telematico della R.E.R;

11. di dare atto che si provvederà agli adempimenti previsti dall’art. 56, comma 7, del citato D.lgs. n. 118/2011 e ss.mm.ii.;

12. di provvedere agli obblighi di pubblicazione previsti dall’art. 15 del D.lgs. 14/03/2013, n. 33 e alle ulteriori pubblicazioni previste dal piano triennale di prevenzione della corruzione ai sensi dell’art. 7 bis comma 3 del medesimo D.lgs.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina