n.77 del 09.05.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito - ex articolo 16, comma 2, Legge regionale 37/2002 - Piano particellare definitivo dei lavori di messa in sicurezza della S.P. n. 116 dei Cento Laghi dall’intersezione con la S.P. n. 12 di Corniglio in località Miano all’inizio della variante alla progressiva 1+384 e dalla località Ponte Romano al ponte sul Rio Roccaferrara (Centrale Enel di Marra) – 2° lotto

Ai sensi dell’articolo 16, comma 2, della Legge regionale 37/2002 è depositato, per 20 giorni, presso l’Ufficio Espropri della Provincia di Parma - autorità espropriante (Viale Martiri della Libertà n. 15 - Parma) - il piano particellare delle occupazioni effettuate per la realizzazione dei lavori di cui all’oggetto nella sua versione definitiva, accompagnato da un allegato indicante le aree da espropriare e i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali. 

L’intervento realizzato risulta conforme ai vigenti strumenti urbanistici e l’approvazione del sopra indicato elaborato comporterà - a norma dell’articolo 15, comma 1, della Legge regionale 37/2002 - la reiterazione della dichiarazione di pubblica utilità dell’opera. 

Le aree interessate insistono nel comune censuario di Corniglio. 

I proprietari e coloro ai quali possa derivare un pregiudizio diretto dall’approvazione dell’atto possono prendere visione degli elaborati entro la scadenza del termine di deposito e presentare osservazioni entro i successivi venti giorni.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina