n.30 del 15.02.2012 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito, ai sensi del DLgs 152/2006 e L.R. 21/2004, della domanda di rinnovo dell'AIA della società IREN ambiente SpA per l'attività di stoccaggio e trattamento chimico fisico di rifiuti pericolosi e non pericolosi, e contestuale modifica sostanziale relativa alla chiusura dell'inceneritore e ampliamento dell'impianto di compattazione, per il sito IPPC denominato “Centro polifunzionale per la gestione dei rifiuti”, Via dei Gonzaga n. 46 a Reggio Emilia

La Provincia di Reggio Emilia avvisa che, ai sensi dell’art. 29-nonies, c. 2 del DLgs 152/2006, della L.R. 21/2004 e della DGR n. 1130 del 27/7/2011, è stata depositata, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di rinnovo dell’AIA della società IREN ambiente SpA per l’attività di stoccaggio e trattamento chimico-fisico di rifiuti pericolosi e non pericolosi e contestuale modifica sostanziale relativa alla chiusura dell’inceneritore e ampliamento dell’impianto di compattazione, per il sito IPPC denominato “Centro polifunzionale per la gestione dei rifiuti”, Via dei Gonzaga n. 46 a Reggio Emilia.

La domanda interessa il territorio del comune di Reggio Emilia e della provincia di Reggio Emilia.

I soggetti interessati possono prendere visione della documentazione presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Reggio Emilia, Servizio Pianificazione territoriale, Ambiente e Politiche culturali, Piazza Gioberti n. 4 - Reggio Emilia e presso il Comune di Reggio Emilia - Servizio Ambiente.

La domanda è depositata per trenta giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione. Entro lo stesso termine, chiunque, ai sensi dell’art. 29-quater,comma 4 del DLgs n. 152/06 e s.m.i. e dell’art. 9, comma 1 della L.R. 21/04, può presentare osservazioni all’Autorità competente.

La domanda è depositata presso la Provincia di Reggio Emilia, Piazza Gioberti n. 4, Reggio Emilia ed il responsabile del procedimento è l’arch. Anna Campeol, Dirigente del Servizio Pianificazione territoriale, Ambiente e Politiche culturali della Provincia di Reggio Emilia.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina