n. 267 del 05.12.2012 periodico (Parte Seconda)

Procedure in materia di impatto ambientale L.R. 18 maggio 1999, n. 9 come integrata ai sensi del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152 e successive modifiche ed integrazioni - Titolo II - Procedura di verifica (screening) relativa al progetto di riqualificazione con ampliamento dell'area del centro commerciale "Il Globo" e realizzazione della nuova viabilità dall'incrocio Via Emilia - Via Aldo Moro - Via Fondè fino a Via Fantini, nel comune di San Lazzaro di Savena (BO)

Il Comune di San Lazzaro di Savena - Area Programmazione del Territorio, avvisa che, ai sensi del Titolo II della Legge regionale 18 maggio 1999, n. 9 come integrata ai sensi del Decreto legislativo 3 aprile 2006, n. 152 e successive modifiche ed integrazioni, sono stati depositati per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al:

  • Progetto: riqualificazione con ampliamento dell'area del centro commerciale "Il Globo" e realizzazione della nuova viabilità dall'incrocio Via Emilia - Via Aldo Moro - Via Fondè fino a Via Fantini.
  • Localizzazione: comune di San Lazzaro di Savena (BO), Via Emilia n. 265.
  • Presentato da: Mareblù S.r.l., Via Roma 447 - Villa Rosa (TE).

Il progetto appartiene alla seguente categoria: B. 3.5 della L.R. 9/99 e s.m.i.

Il progetto interessa il territorio del comune di San Lazzaro di Savena.

Il responsabile del procedimento è l'Arch. Andrea Mari - Dirigente dell'Area Programmazione del Territorio del Comune di San Lazzaro di Savena.

I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) presso l'Area Programmazione del Territorio - Settore Giuridico Amministrativo della V Area del Comune di San Lazzaro di Savena, Piazza Bracci n. 1, San Lazzaro di Savena nelle giornate di martedì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 17.30.

Gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 45 (quarantacinque) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 45 giorni chiunque, ai sensi della L.R. 18 maggio 1999, n. 9 e del D.Lgs 3 aprile 2006, n. 152 e successive modifiche ed integrazioni, può presentare osservazioni all'Autorità competente: Comune di San Lazzaro di Savena - Area Programmazione del Territorio, Piazza Bracci n. 1 - 40068 San Lazzaro di Savena (BO) - fax 051/6228283 - pec comune.sanlazzaro@cert.provincia.bo.it

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina