n.371 del 14.12.2016 periodico (Parte Seconda)

Adozione di variante al Piano Operativo Comunale (POC) per l'ambito di rilievo sovracomunale n. 6 ed ulteriori provvedimenti in materia di edilizia ed urbanistica (L.R.20/2000 e s.m. ed i.)

Si avvisa che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 26/11/2016, resa immediatamente eseguibile, è stata adottata Variante al Piano Operativo Comunale (POC) per l’Ambito di rilievo sovracomunale n.6 ed ulteriori provvedimenti in materia di Edilizia ed Urbanistica del Comune di Pavullo nel Frignano.

Si informa inoltre che costituisce parte integrante della Variante al Piano Operativo Comunale adottata, la valutazione preventiva della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) e l’accordo ai sensi dell’art.11 della Legge 241/90 e s.m. ed i. e dell’art.18 della L.R. 20/2000 e s.m. ed i..Il presente avviso costituisce pertanto avviso di deposito anche per la Val.S.A.T., ai sensi dell’art.14, comma 1 del D.Lgs. 152/2006 e s. m. ed i..

La Variante al Piano Operativo Comunale e la Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (Val.S.A.T.) sono depositati, ai sensi della L.R. 20/2000 ed ai sensi del D.Lgs. n. 152/2006 e s.m.ed i. per 60 giorni consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale Regionale (B.U.R.) e cioè dal 14 dicembre 2016 presso il Comune di Pavullo nel Frignano -Servizio Urbanistica-Via Giardini, 3, e possono essere liberamente visionati sul sito www.comune.pavullo-nel-frignano.mo.it oppure presso il Servizio Urbanistica nei seguenti orari: dalle ore 9:00 alle ore 12:00 dei giorni di martedì, giovedì e sabato. I tecnici del Servizio Urbanistica saranno a disposizione per fornire eventuali chiarimenti, previo appuntamento (tel. 0536/29980 -0536/29970-0536/29965).

Entro la scadenza del termine di deposito, ai sensi della L.R. 20/2000, chiunque può formulare osservazioni alla Variante al POC ed alla Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (Val.S.A.T.), che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Poiché il termine succitato scade in giorno festivo (12 febbraio 2017) lo stesso si ritiene prorogato al primo giorno seguente non festivo e cioè al 13 febbraio 2017.

Le osservazioni e/o proposte, inerenti la Variante al Piano Operativo Comunale adottata, dovranno essere prodotte, dirette al Sindaco ed al Servizio Urbanistica del Comune di Pavullo nel Frignano e presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Pavullo n/F sito in piazza Montecuccoli, 1. Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto: “Osservazioni alla Variante al Piano Operativo Comunale (P.O.C) del Comune di Pavullo n/F, adottata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 26.11.2016.

Le osservazioni inerenti la Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (Val.S.A.T.), dovranno essere prodotte ed indirizzate al Sindaco del Comune di Pavullo e al Presidente della Provincia di Modena e presentate rispettivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Pavullo n/F, sito in piazza Montecuccoli n.1, ed all’Ufficio Protocollo della Provincia, sito in Viale Martiri della Libertà n.34. Nelle osservazioni dovrà essere specificato il seguente oggetto “Osservazioni alla Valutazione Preventiva della Sostenibilità Ambientale e Territoriale (Val.S.A.T.) inerente la Variante al P.O.C. del Comune di Pavullo n/F”.

Il responsabile del procedimento è l’Arch. Grazia De Luca, Direttore dell’Area Servizi e Pianificazione e Uso del Territorio del Comune di Pavullo nel Frignano.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina