n.8 del 09.01.2019 periodico (Parte Seconda)

Autorizzazione Integrata Ambientale - L.R. 11 ottobre 2004 n. 21 e s.m.i. Avviso deposito domanda di riesame A.I.A. Avicola Campana Piccola soc. agr. s.s.

Si avvisa che ai sensi degli artt. 8 e 11 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e s.m.i. è stata depositata presso l’Autorità competente Arpae - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma, che ai sensi della L.R. 13/2015 art. 78, a decorrere dal 1/1/2016, esercita le funzioni in materia di AIA per conto della Regione Emilia-Romagna, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la documentazione di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale rilasciata con determina n. 1802 del 1/8/2013 relativa all’allevamento intensivo di suini di cui all’attività IPPC 6.6a) “allevamento intensivo di pollame con più di 40.000 posti pollame”.

localizzato nel Comune di Sissa Trecasali (Parma) in località Trecasali – Via Campedello n. 37

presentata da Avicola Campana Piccola soc. agr. s.s.

con Gestore IPPC: Sig. Marini Mario

Il Riesame dell’autorizzazione non comporta modifiche al di fuori del piano di adeguamento alle BAT (migliori tecniche disponibili) aggiornate.

Il progetto interessa il territorio dei seguenti comuni: Comune di Sissa Trecasali

e delle seguenti province: Parma 

I soggetti interessati possono prendere visione della documentazione di Riesame di Autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell’Autorità competente: Arpae - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma.

la medesima documentazione è pubblicata e quindi consultabile, ai sensi dell’art. 29-quater comma 3 del D.Lgs. 152/06 parte seconda sul portale ufficiale dell’Autorità competente “Osservatorio IPPC-AIA” regionale al seguente link:

http://ippc-aia.arpa.emr.it/ippc-aia/DomandeAIADocumenti.aspx?id=64279

La documentazione di Riesame dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni, ai sensi dell’art. 9, comma 1 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 e s.m.i., i soggetti interessati potranno prendere visione della domanda e presentare osservazioni in forma scritta all’Autorità competente c/o “Arpae - Struttura Autorizzazioni e Concessioni di Parma” ai seguenti indirizzi: Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma – PEC: aoopr@cert.arpa.emr.it.

L’Autorità procedente è il SUAP del Comune di Sissa Trecasali.

Il Responsabile del Procedimento è l’ing. Paola Delsante.

Il termine di legge per la conclusione del procedimento previsto dall’art. 29-quater, commi 8 e 10 del D.Lgs. 152/06 e s.m.i. è di 150 giorni dalla presentazione della domanda; tale termine può essere sospeso in caso di richiesta di integrazioni nell’ambito della Conferenza di Servizi (artt. 14 e 14-ter della L. 241/90 s.m.i.) per un massimo di 90 giorni.

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