E-R | BUR

n.399 del 19.12.2018 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico per titoli e prova per il conferimento di eventuali incarichi con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato di Dirigente Medico – Chirurgia Generale per le esigenze del Programma Dipartimentale Chirurgia in Urgenza

In esecuzione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale n. 3633 del 6/12/2018 è indetto un Avviso pubblico per titoli e prova per il conferimento di eventuali incarichi con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato del:

Ruolo: Sanitario – Profilo Professionale: Medici – Posizione Funzionale: Dirigente Medico – Chirurgia Generale per le esigenze del Programma Dipartimentale Chirurgia in Urgenza.

L’assunzione a tempo determinato sarà effettuata secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito ai titoli, ai sensi dell’art. 27 del D.P.R. 10/12/1997, n. 483, unitamente al punteggio conseguito nella prova. L’assunzione avverrà, previa stipula di apposito contratto individuale di lavoro, alle condizioni tutte, economiche e normative, previste dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del personale dirigente dell’Area medica e veterinaria del Servizio sanitario nazionale.

La domanda e la documentazione ad essa allegata devono:

  • essere inoltrate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo: Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi, via Gramsci n.12 – 40121 Bologna. La busta dovrà recare la dicitura “Domanda di partecipazione Avviso Dirigente Medico di Chirurgia Generale di_________ (indicare cognome e nome) per AOSP”;

oppure

  • consegnate presso Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Ufficio Concorsi via Gramsci, 12, Bologna dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.,00;

All’atto della presentazione della domanda sarà rilasciata apposita ricevuta.

oppure

  • trasmessecon Posta Elettronica Certificata PECpersonale del candidato entro il giorno di scadenza del bando esclusivamente all’indirizzo: concorsi@pec.aosp.bo.it. La domanda con i relativi allegati dev’essere inviata in un unico file in formato PDF (dimensione massima 50 MB) unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato. Il messaggio dovrà avere per oggetto: “Domanda per Avviso Dirigente Medico di Chirurgia generale di ___________ (indicare cognome e nome)”. Le domande inviate da una casella di posta elettronica non certificata o che non soddisfino i requisiti sopra indicati di formato, saranno considerate irricevibili, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura selettiva.

è esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione.

La domanda deve pervenire, a pena di esclusione, entro il 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna; qualora consegnata a mano deve pervenire entro le ore 12.00 dello stesso giorno. A tal fine si precisa che non fa fede il timbro dell’ufficio postale accettante.

Il termine fissato per la presentazione delle domande è perentorio; la eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.

Per informazioni i candidati si possono rivolgere al Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - UFFICIO CONCORSI, telefonando ai seguenti numeri: 051/6079962 – 051/6079957.

Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito Internet dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Bologna: www.aosp.bo.it/content/concorsiavvisi.

Scadenza: 03 gennaio 2019

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it