n. 23 del 09.02.2011 periodico (Parte Terza)

Conferimento di n. 1 incarico libero professionale a laureato in Ingegneria biomedica con specializzazione in Ingegneria clinica in qualità di Data Manager

In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Risorse Umane e Relazioni Sindacali n. 26 del 27/1/2011, si provvederà al conferimento di n. 1 incarico libero-professionale (ai sensi dell’art. 7 del DLgs 165/01) a laureato in Ingegneria biomedica con specializzazione in Ingegneria clinica in qualità di Data Manager per lo svolgimento delle attività relative all’attuazione dei seguenti progetti:

  • progetto di modernizzazione - Anno 2009 - “I Nuclei di Cure primarie (NCP): la valutazione di fattibilità e dell’impatto di un modello organizzativo di presa in carico e gestione dell’ipertensione/scompenso cardiaco cronico sul territorio” c/o Dipartimento Cure primarie;
  • progetto “Gestione e sviluppo del database delle pneumopatie rare” c/o U.O. Pneumologia. 

Per partecipare alla selezione sono richiesti i seguenti requisiti:

  • laurea in Ingegneria biomedica;
  • specializzazione in Ingegneria clinica;
  • esperienza in gestione dati, analisi dati e costruzione di database in ambito sanitario
  • conoscenza del pacchetto Office. 

Alla domanda dovrà essere allegato un “Curriculum formativo e professionale” redatto su carta libera datato e firmato. I contenuti potranno essere debitamente documentati oppure autocertificati nei casi e limiti previsti dalla normativa vigente (DPR 445/00).

L’incarico libero-professionale in oggetto verrà conferito previa valutazione del curriculum presentato dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico da parte di apposita Commissione.

Al fine dell’assegnazione dell’incarico la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste. La data e la sede del colloquio saranno comunicate ai candidati in via formale.

L’incarico ha una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili, con un impegno orario complessivo di circa 18 ore presso il Dipartimento Cure primarie e di circa 22 ore presso U.O. di Pneumologia, e sarà corrisposto un compenso complessivo annuo di Euro 45.000,00 omnicomprensivi (inclusa oneri a carico dell’Azienda) – gli oneri accessori previsti dalla legge sono a carico della controparte.

Il professionista a cui verrà conferito l’incarico sarà sottoposto a valutazione periodica.La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. all’Azienda USL di Forlì – U.O. Gestione risorse umane – Corso della Repubblica n. 171/B – 47100 Forlì e dovrà pervenire entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

L’Amministrazione si riserva la facoltà per legittimi motivi di revocare od annullare il presente avviso.

Per ulteriori informazioni i candidati possono rivolgersi all’U.O. Gestione risorse umane - Ufficio Pianta organica - dell’Azienda U.S.L. con sede in Forlì, Corso della Repubblica n. 171/B (tel. 0543/731956).

Scadenza: 24 febbraio 2011

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina