n.192 del 02.07.2014 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di progetto definitivo di opera pubblica comportante espropriazione di terreni di pubblica utilità

Il Responsabile dell’Ufficio Espropri, a norma dell’art. 16 della Legge regionale 19/12/2002, n. 37 avvisa che sono depositati nell’Ufficio Comunale Espropri (c/o il Servizio Lavori Pubblici ), in visione a chi vi abbia interesse e per giorni 20 (venti) a decorrere dal 2/07/2014 il progetto definitivo relativo ai lavori di riqualificazione e messa in sicurezza di Via Licurgo Fava opera finanziata con il Piano nazionale sicurezza stradale (PNSS) 4° e 5° programma di attuazione contenente tra l’altro: 

  1. l’elenco dei terreni da espropriare e dei soggetti che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali; (piano particellare d’esproprio, planimetria e tabella);
  2. una relazione descrittiva della natura e scopo dell’opera indicante la spesa presunta per la sua realizzazione, il nominativo del tecnico responsabile del procedimento, gli eventuali nulla osta, le autorizzazioni e gli atti di assenso già acquisiti.

Entro 21/7/2014 coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, possono prenderne visione e presentare osservazioni scritte presso l’Ufficio comunale delle espropriazioni entro il 11/08/2014. 

Il progetto può essere già visionato anche sul sito del Comune di Medicina- Albo pretorio/ delibere di Giunta/archivio/ n. 80 del 2014. 

Il responsabile del procedimento espropriativo è l’Ing. Raffaele Picaro - tel. 051/6979214

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina