n.154 del 01.07.2015 periodico (Parte Seconda)

Servizio strade e infrastrutture - Edilizia scolastica e altro patrimonio - Contratti e appalti - Espropri e servitù - Sicurezza sul lavoro - Ambiente - Protezione civile - Avviso di deposito di richiesta di autorizzazione per la realizzazione di metanodotto denominato “Allacciamento Dusty Rendering Srl DN 100 (4’’) – Metanodotto derivazione per Zibello DN 150 (6’’) variante per inserimento PIDS n. 13996/1.1” in comune di Polesine P.se e Zibello (PR)

L’Amministrazione provinciale di Parma - Servizio Strade e Infrastrutture - Edilizia scolastica e altro Patrimonio - Contratti e Appalti - Espropri e Servitù - Sicurezza sul lavoro - Ambiente - Protezione civile - rende noto che Snam Rete Gas SpA - Distretto Centro Orientale, con domanda assunta a ns. prot. n. 37533 del 27/5/2015, ha chiesto, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. c) della L.R. 23/12/2004, n. 26 e s.m.i. e dell’art. 52 quater/sexies del DPR 8/6/2001, n. 327 e s.m.i., l’autorizzazione alla realizzazione del metanodotto denominato “Allacciamento Dusty Rendering Srl DN 100 (4’’) – metanodotto Derivazione per Zibello DN 150 (6’’) variante per inserimento PIDS n. 13996/1.1” in comune di Polesine P.se e Zibello (PR). Per le opere in oggetto è stata richiesta la dichiarazione di pubblica utilità, il provvedimento autorizzatorio comporta variante allo strumento urbanistico.

Responsabile del procedimento è il Rag. Massimiliano Miselli, Funzionario PO Bilancio, Controllo di Gestione, Tutela e Valorizzazione ambientale del Servizio (e-mail: m.miselli@provincia.parma.it - tel. 0521/931785).

Si avvisa che i terreni interessati dalle opere in oggetto sono distinti:

  • in Catasto Terreni del Comune di Polesine P.se dai seguenti numeri di foglio e particelle od aventi causa dalle stesse: Foglio 17 Mappali 100, 180, 97, 189, 118, 117, 127, 114, 126, 125, Foglio 20 Mappali 2, 6, Foglio 19 Mappali 6, 24, 11, 17, 62, 25, 26, 29, 34, 45, Foglio 22 Mappale 7, Foglio 23 Mappale 1;
  • in Catasto Terreni del Comune di Zibello dai seguenti numeri di foglio e particelle od aventi causa dalle stesse: Foglio 8 Mappali 590, 233.

Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto definitivo compreso l’allegato indicante le aree interessate) resteranno depositati presso l’Amministrazione prov.le di Parma, Servizio Strade e Infrastrutture - Edilizia scolastica e altro Patrimonio - Contratti e Appalti - Espropri e Servitù - Sicurezza sul lavoro - Ambiente - Protezione civile, Piazzale della Pace n. 1, Parma, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.

Si comunica che nel termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, si potrà prendere visione della documentazione depositata nonché presentare osservazioni scritte all’Amministrazione prov.le predetta.

Coloro i quali, pur risultando dai registri catastali proprietari dei fondi interessati, non lo siano più, sono tenuti, a norma dell’art. 3 comma 3 del citato DPR 327/2001, a darne comunicazione all’Amministrazione provinciale di Parma, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nominativo del nuovo proprietario o fornendo copia degli atti utili a ricostruire le vicende dell’immobile.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina