n.37 del 25.02.2015 periodico (Parte Seconda)

Concessione di coltivazione di acqua minerale naturale denominata “Fonte Ventasso” proveniente da “Monte Pizzarotta - Fonte S. Lucia” in comune di Busana (RE), località Cervarezza. Istanza di rinnovo della ditta Nuova Samicer Spa

La ditta Nuova Samicer SpA avente sede in Busana, c.f. 01052630397, con istanza acquisita al prot. n. 6214 del 5/2/2015, ha chiesto il rinnovo della concessione di coltivazione di acqua minerale denominata “Fonte Ventasso”, sita in territorio del comune di Busana (RE), località Cervarezza.

L'istanza resterà depositata per trenta giorni presso il Servizio Pianificazione territoriale, Ambiente e Politiche Culturali - Ufficio Tutela e uso delle risorse idriche di questa Provincia, Piazza Gioberti n. 4 Reggio Emilia, e per quindici giorni presso l'Albo pretorio del Comune di Busana, a decorrere dalla data della presente pubblicazione.

Il rinnovo della concessione si intende riferito ad un periodo di 2 anni e quindi sino al 9 marzo 2017, al fine di predisporre ed espletare le necessarie procedure ad evidenza pubblica, fatte salve disposizioni regionali in materia.

Eventuali opposizioni potranno essere trasmesse alla segreteria del Comune di Busana o al Servizio Pianificazione territoriale, Ambiente e Politiche Culturali di questa Provincia.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina