n.36 del 21.02.2018 periodico (Parte Seconda)
Avviso relativo alla presentazione della domanda di concessione per derivazione/utilizzo di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola nel Comune di San Pietro in Cerro (PC) - Codice Pratica PC18A0004
Richiente: Maffi Mario residente nel Comune di San Pietro in Cerro
Data di arrivo della domanda di concessione 25/1/2018
Portata massima: 31,7 lt/s’
Portata media: 5,52 lt/s’
Volume annuo: 174.000 mc
Ubicazione prelievo:
- corpo idrico: nome Pianura Alluvionale Padana codice 0630ER – DQ2 - PPCS
- coordinate UTM X: 572.171 Y: 4.988.959
- Comune:San Pietro in Cerro fg. 2mapp.24
uso: irrigazione agricola
Responsabile del Procedimento: la Dirigente Responsabile Dott. Torselli Adalgisa
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile, 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n.41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.