n.292 del 28.09.2016 periodico (Parte Terza)

Bando di mobilità per unità di personale a tempo pieno nel Profilo professionale di "Istruttore amministrativo" Cat. C

In esecuzione della determinazione del Dirigente del I Settore del 8 settembre 2016 é pubblicato un bando di mobilità per un'unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore amministrativo” - Categoria C.

Requisiti per l'ammisione e competenze professionali richieste

Per la partecipazione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  1. essere assunto con il profilo professionale di Istruttore Amministrativo Cat. C del Comparto Regioni e Autonomie locali, o equivalente, in una pubblica amministrazione 1 e avere superato il relativo periodo di prova (l’inquadramento può essere in qualsiasi posizione economica)o equivalente in un ente locale e avere superato il relativo periodo di prova;
  2. godimento dei diritti civili e politici;
  3. età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo;
  4. idoneità fisica all’impiego senza prescrizioni o limitazioni di qualsiasi tipo (l’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo gli assumendi, in base alla normativa vigente);
  5. patente di guida di categoria “B”.

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine indicato nel presente bando per la presentazione della domanda d’ammissione.

è inoltre richiesto il possesso delle competenze professionali tipiche del profilo rivestito, con particolare riferimento a:

  • conoscenza delle disposizioni del testo unico degli enti locali;
  • conoscenza della normativa in materia di procedimenti amministrativi;
  • conoscenza della normativa contabile degli enti locali;
  • conoscenza della normativa in materia di accesso agli atti, di prevenzione della corruzione e trasparenza;
  • capacità di redazione degli atti amministrativi.

Sono inoltre richieste le conoscenze informatiche relative ai software di produttività individuale: fogli di calcolo, editor di testi (pacchetto “office” - Microsoft Office / LibreOffice), nonché, l’uso di internet e della posta elettronica.

Termine e modalità di presentazione della domanda

L’invio delle domande potrà essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  • presentazione diretta all’Ufficio protocollo o all’Ufficio Personale dell’Unione Tresinaro Secchia;
  • a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento (unitamente a copia fotostatica di un documento di identità); indirizzata all’Unione Tresinaro Secchia, corso Vallisneri n. 6 - 42019 Scandiano RE;
  • tramite fax al n. 0522/764357;
  • tramite posta elettronica certificata (PEC) l’indirizzo unione@pec.tresinarosecchia.it (solo se provenienti da una casella di posta elettronica certificata, i messaggi provenienti da casella di posta normali non saranno accettate).

Le domande dovranno pervenire all’Unione entro il termine perentorio delle ore 13 del 10 ottobre 2016

Non saranno accettate domande pervenute dopo tale termine, anche se spedite in tempo utile.

L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendente da inesatta indicazione dell’indirizzo da parte del concorrente, oppure per mancata o tardiva comunicazione del cambiamento di indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili al fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.

Si precisa che il testo integrale del presente bando è reperibile sul sito internet dell'Unione Tresinaro Secchia: www.tresinarosecchia.it

Scadenza: 10 ottobre 2016

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina