n.314 del 02.12.2015 periodico (Parte Seconda)

Avviso di deposito di richiesta autorizzazione per la realizzazione di metanodotto denominato "Rifacimento allacciamento autotrazione Parma Gas di Albareto DN 100 (4")DP 75 BAR" e opere connesse in Comune di Albareto (PR)

 

L’Amministrazione provinciale di Parma - Servizio Strade e Infrastrutture - Edilizia scolastica e altro Patrimonio - Contratti e Appalti - Espropri e Servitù - Sicurezza sul lavoro - Ambiente - Protezione civile - rende noto che Snam Rete Gas SpA - Progetto Nord Occidentale, con domanda assunta a ns. prot. n. 44050 del 24/6/2015, ha chiesto, ai sensi dell’art. 3, comma 1, lett. c), della L.R. 23/12/2004, n. 26 e smi e dell’art. 52 quater/sexies del DPR 8/6/2001, n. 327 e smi, l’autorizzazione alla realizzazione del metanodotto denominato “Rifacimento Allacciamento Autotrazione Parma Gas di Albareto” DN 100 (4”) DP 75 bar” e opere connesse.

Per le opere in oggetto è stata richiesta la dichiarazione di pubblica utilità, il provvedimento autorizzatorio comporta variante allo strumento urbanistico.

Responsabile del procedimento è il Rag. Massimiliano Miselli, Funzionario PO Bilancio, Controllo di Gestione, Tutela e Valorizzazione ambientale del Servizio (e-mail m.miselli@provincia.parma.it - tel. 0521-931785).

Si avvisa che i terreni interessati dalle opere in oggetto sono distinti:

  • in Catasto Terreni del Comune di Albareto dai seguenti numeri di foglio e particelle od aventi causa dalle stesse: Foglio 21 Mappali 267, 9, 8, 238, 239, 240, 20, 156, 241, 210 Foglio 22 Mappali 87, 746, 747, 80, 417, 415, 418, 410, 416, 419, 420, 485, 368, 484, 707, 515, 710, 711, 712, 713, 772, 650, 720, 721, 54, 714, 715, 716, 717, 718, 719, 340.

Gli originali della domanda ed i documenti allegati (progetto definitivo compreso l’allegato indicante le aree interessate) resteranno depositati presso l’Amministrazione Prov.le di Parma, Servizio Strade e Infrastrutture - Edilizia scolastica e altro Patrimonio - Contratti e Appalti - Espropri e Servitù - Sicurezza sul lavoro - Ambiente - Protezione civile, P.le della Pace n. 1, Parma, a disposizione di chiunque ne abbia interesse.

Si comunica che nel termine di 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso, si potrà prendere visione della documentazione depositata nonché presentare osservazioni scritte all’Amministrazione Prov.le predetta.

Coloro i quali, pur risultando dai registri catastali proprietari dei fondi interessati, non lo siano più, sono tenuti, a norma dell’art. 3 comma 3 del citato DPR 327/2001, a darne comunicazione all’Amministrazione provinciale di Parma, indicando altresì, ove ne siano a conoscenza, il nominativo del nuovo proprietario o fornendo copia degli atti utili a ricostruire le vicende dell’immobile.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina