E-R | BUR

n.137 del 07.09.2011 periodico (Parte Terza)

XHTML preview

Avviso pubblico di procedura comparativa per il conferimento di incarico libero-professionale, con contratto di collaborazione coordinata continuativa, per n. 1 posto di Laureato in Ingegneria Gestionale/Economia con funzioni di supporto alla analisi e costruzione dei dati alle fasi di negoziazione di budget e costruzione ed approfondimento tabelle dati ed indici, e più precisamente sostegno alla negoziazione di budget in riferimento alla costruzione dei costi e ricavi ed agli eventuali approfondimenti contestuali, presso l’Istituto Ortopedico Rizzoli

In conformità ai criteri definiti con deliberazione del Direttore generale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli n. 133 del 5/3/2009, aggiornata con deliberazione n. 424 del 16/7/2009, esecutive ai sensi di legge, secondo le indicazioni di cui all’art. 7, comma 6-bis del DLgs 31 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni ed integrazioni, è indetta procedura di valutazione comparativa per il conferimento di

n. 1 posto di Laureato in Ingegneria Gestionale/Economia. 

Descrizione tipologia dell’incarico: contratto di collaborazione coordinata continuativa.

Requisiti specifici culturali e professionali richiesti per lo svolgimento della prestazione:

  1. Diploma di laurea magistrale (anni 5) in Economia, Ingegneria Gestionale. 
  2. Esperienza in elaborazione di banche dati e sistemi informativi. 

Oggetto della prestazione:

- supportare il controllo di gestione nelle attività di predisposizione degli strumenti di monitoraggio e rendicontazione;

- effettuare analisi sulla integrazione dei vari data base provenienti da più fonti;

- supportare il controllo di gestione nelle fasi di elaborazione dell’anagrafe degli indicatori specifici in uso ed il loro sviluppo. 

Durata dell’incarico: 1 anno.

Luogo dell’incarico: Istituto Ortopedico Rizzoli - Bologna.

Compenso annuo: tipologia A - Euro 24.000,00.

Struttura organizzativa di riferimento: Ufficio Controllo di gestione.

L’individuazione del soggetto cui conferire l’incarico verrà operata previa motivata valutazione comparata dei curricula presentati dai candidati, con particolare riferimento a tutte le attività professionali e di studio idonee ad evidenziare le competenze acquisite in merito all’oggetto dell’incarico.

Per poter partecipare al presente avviso, i concorrenti interessati dovranno obbligatoriamente, nel seguente ordine:

A) iscriversi all’Albo dei Collaboratori procedendo come da istruzioni riportate passo per passo, nella sezione di iscrizione all’Albo presente nella pagina web istituzionale: www.ior.it - sezione “il Rizzoli” alla voce “Lavora con noi” - Albo dei Collaboratori

;

B) inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: risorse.umane@pec.ior.it del Servizio Gestione Risorse umane e Relazioni sindacali dell’Istituto Ortopedico Rizzoli indicando la propria volontà alla partecipazione al presente avviso. 

La mail potrà essere inviata tramite PEC (posta elettronica certificata) nel caso il concorrente ne abbia la disponibilità oppure tramite indirizzo di posta elettronica normale. In ogni caso la mail dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. 

L’inserimento nella lista dei candidati sarà confermata da parte del Servizio Gestione Risorse umane e Relazioni sindacali attraverso l’invio di una mail certificata al concorrente stesso. 

Per informazioni i candidati possono rivolgersi: Servizio Gestione Risorse umane e Relazioni sindacali - Istituto Ortopedico Rizzoli - Sig. Umberto Girotto tel. 051/6366988 umberto.girotto@ior.it - Sig.ra Mariella Perciavalle tel. 051/6366870 concorsinl@ior.it

.

Scadenza: 22 settembre 2011 ore 12 

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it