E-R | BUR

n.327 del 02.11.2016 periodico (Parte Seconda)

XHTML preview

Autorizzazione al Presidente della Delegazione trattante alla sottoscrizione del CCDI del personale di comparto dell’Agenzia. Anno 2016

IL COMITATO DI INDIRIZZO

(omissis)

delibera:

1. di prendere atto che in data 27 luglio 2016 è stata sottoscritta al tavolo delle relazioni sindacali l’ipotesi di accordo per il CCDI del personale di comparto dell’Agenzia nel testo agli atti d’ufficio.

2. di dare atto che nei prossimi giorni il Collegio dei Revisori si esprimerà sui contenuti di tale ipotesi così come meglio specificato in premessa.

3. di autorizzare il Direttore, in qualità di Presidente della Delegazione Trattante di Parte Pubblica, alla sottoscrizione dell'ipotesi di cui al precedente punto 1) qualora l’annunciato parere sia espresso in modo favorevole e di riservarsi di adottare nuova indicazione al Presidente in caso di parere negativo o condizionato.

4. di dare mandato all’Ufficio OCRE di inviare la documentazione prevista all’ARAN e al CNEL nei tempi e secondo le modalità stabilite all’art. 40 bis del D.lgs. 165/2001, nonché di trasmettere la medesima documentazione al Responsabile della Trasparenza, affinché provveda alla prevista pubblicazione nel sito istituzionale dell’Agenzia, una volta sottoscritta definitamente l’intesa sul contratto integrativo 2016 relativo al personale di comparto dell’Agenzia.

La presente deliberazione sarà pubblicata nei Bollettini Ufficiali delle regioni Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto.

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it

Regione Emilia-Romagna (CF 800.625.903.79) - Viale Aldo Moro 52, 40127 Bologna - Centralino: 051.5271

Ufficio Relazioni con il Pubblico: Numero Verde URP: 800 66.22.00, urp@regione.emilia-romagna.it, urp@postacert.regione.emilia-romagna.it